Eva Padlock stratosferica sotto l’albero: l’ex ombrellina è illegale – FOTO

Eva Padlock si mette in mostra sotto l’albero di Natale e anticipa l’arrivo dei regali, la visione che dona ai suoi fan è assolutamente micidiale

Eva Padlock stratosferica sotto l'albero: l'ex ombrellina è illegale - FOTO
Eva Padlock, sensualità mediterranea e incontenibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

In qualsiasi periodo dell’anno, c’è qualcosa che non cambia mai. Ed è il fascino esplosivo e conturbante di Eva Padlock, la splendida modella spagnola che incanta a ripetizione su Instagram con le sue curve.

Quasi 2 milioni di followers per lei sul web, una cifra che non sorprende data la sua bellezza mozzafiato. Che gli appassionati di motori già conoscevano molto bene, con i suoi trascorsi come ‘ombrellina’ nelle gare di MotoGP.

Il suo addio al mondo del ‘circus’ su due ruote sicuramente avrà messo un po’ di tristezza agli affezionati. Tristezza durata però pochissimo, dato che la splendida Eva è facilmente reperibile, come detto, sui social, dove esibisce le sue forme ammalianti con continuità.

Eva Padlock, la piccola assistente di Babbo Natale in babydoll sconvolge con le sue forme: la perfezione assoluta

Lo fa anche in prossimità delle vacanze natalizie ed era un evento che i suoi ammiratori aspettavano con ansia. Era da un po’ che Eva non postava qualche foto delle sue e si fa ‘perdonare’ con un regalo a dir poco speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

‘Babbo Natale sta arrivando’, scrive nella didascalia del post, corredato da una serie di foto e da un breve video da capogiro. Eva indossa un babydoll rosso fiammante che inevitabilmente accende subito la fantasia e alza la temperatura dell’atmosfera.

A risaltare in primo piano, come sempre, la vertiginosa scollatura, che quasi straborda dal completino intimo. E non è certo finita qui: le sue gambe perfette e le curve sinuose dei suoi fianchi sono ben visibili, visto che l’abitino è estremamente corto.

LEGGI ANCHE —> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa

Il suo sorriso radioso e seducente e il breve video in cui ammicca, maliziosa, ai suoi ammiratori fa il resto. Con dei doni così, non si può essere delusi.

Impostazioni privacy