Justine Mattera apre il pellicciotto e mostra l’intimo: trasparenze da censura. Bomba illegale – FOTO

La showgirl statunitense è una bomba ad orologeria. Justine Mattera si mostra al meglio con una foto che fa girare la testa ai fan, ipnotizzati dalla sua sensualità felina.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La soubrette del Bagaglino rispolvera la sua vena sexy e per l’ennesima volta mette a ferro e fuoco il web con uno scatto da mozzare il fiato. Justine Mattera mette a rischio infarto il povero cuore dei suoi tanti fan con il suo sex appeal.

Del resto, chi meglio di lei, che per tanti anni ha allietato gli spettatori con la sua presenza in tv nei panni dell’iconica Marilyn Monroe potrebbe farlo? Vedendo la foto postata in rete poche ore fa, la showgirl non ha perso una goccia del suo carisma.

L’immagine la mostra con i biondi capelli acconciati in una nuvola di ricci, un trucco vagamente anni Novanta a impreziosirle gli incredibili occhi blu, con uno smokey eyes grigio e un rossetto color porpora sulle belle labbra.

A rendere il tutto più intrigante, un pellicciotto nero dallo scollo rotondo, lasciato strategicamente aperto per lasciar intravvedere il fenomenale completo intimo. Un vero sogno di trasparenze e inserti neri, che rende giustizia al fisico longilineo dell’artista a stelle e strisce.

Justine Mattera illumina il web con il suo sorriso contagioso

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, e in pochissimo tempo ha conquistato un sacco di visualizzazioni e like da parte dei follower.

“You make it feel like Christmas🎄” ‘Lo fai sembrare Natale’ scrive Justine accanto alla foto. Chissà a chi si riferisce? Di sicuro lei rende ogni giorno una festa con il suo splendore sensuale e una carica di simpatia incredibile. Nello scatto la si vede infatti ridere di gusto all’indirizzo di qualcuno.

Leggi anche –> Elisa De Panicis, trasgressione e sensualità: il VIDEO che sta facendo il giro del web

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: “Meglio della sorella” – FOTO

La bacheca della soubrette è stata ben presto presa d’assaldo dalle orde di fan, che si sono riversati in massa a lasciarle un messaggio: La Donna più bella d’Italia ❤️❤️❤️❤️🔥”.

Impostazioni privacy