Romina Power, il pensiero ricorrente che non va via: pensa solo a quell’istante

Romina Power, fascinosa figlia d’arte, tante immagini si susseguono nella sua mente: uno è sempre onnipresente nel suo cuore nostalgico.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

Il cuore della bellissima italo americana è sempre in tumulto. Romina Power possiede un valore inestimabile tra le sue mille virtù; è una donna capace di spostare, in un lato del cuore, tutte le amarezze che un destino nefasto le ha fatto trovare lungo il suo percorso. Tanto dolore ma anche tanta gioia.

Una persona come lei ha avuto tanti agi nella vita. Figlia del celeberrimo Tyrone Power, uno fra gli attori più stimati nella Hollywood del dopoguerra, Romina ha viaggiato molto. A soli 13 anni già era davanti alle cineprese per il via alla sua carriera di attrice. Feste, ricevimenti erano all’ordine del giorno.

Approdata nella terra tanto amata dai suoi genitori, tanto da averla chiamata Romina in onore della città capitolina, la giovanissima Power incontra Al Bano. Tra i due scoppierà il classico colpo di fulmine che avvierà ad un’unione per quasi 20 anni e li renderà genitori per quattro volte.

I ricordi di Romina Power

Una grande tragedia ha tracciato un solco indelebile nella vita della bravissima artista. Negli anni novanta sparì la primogenita Ylenia a New Orleans. Il corpo non è mai stato ritrovato e Romina spera ancora che la sua adorata figlia possa un giorno ritornare da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Dopo questo dramma, Romina si è allontanata dal marito. Ha preferito prendere le redini della sua vita da sola a Roma dove tutt’ora vive. Dipinge e scrive romanzi.  Da qualche tempo è tornata con Al Bano ma solo professionalmente. I due si esibiscono insieme registrando sempre il sold out.

Leggi anche –> Justine Mattera apre il pellicciotto e mostra l’intimo: trasparenze da censura. Bomba illegale –  FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO

I ricordi emergono spesso nella mente della Power. Oggi è la volta di una fotografia che ha postato sul suo profilo social. Mostra una Romina infante immortalata accanto ad un’altra bimba in fasce.  Si tratta della sua sorellina minore, scomparsa da non molto, con cui aveva un legame pazzesco.

Impostazioni privacy