Prelemi, epilogo sconcertante per i due ex gieffini! Arriva la durissima reazione

Prelemi, epilogo sconcertante per i due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi! Arriva la durissima reazione della coppia…non perderti il post

Prelemi Parigi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto da Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi…meglio conosciuti come i Prelemi sono una amatissima coppia nata all’interno dell’ultima edizione del GF Vip 5. Proviamo a conoscere un po’ meglio questo bellissimo duo.

Giulia è una modella e influencer italo – persiana. Ha 28 anni ed è diventata famosa grazie alla vittoria del programma Pechino Express (in cui ha partecipato con la madre Fariba). Successivamente partecipa al GF Vip 3 e al GF Vip 5 dove incontra Pier.

Pierpaolo è noto per essere stato il primo velino di Striscia la Notizia. 31 anni, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e a Temptation Island come tentatore. E’ stato anche uno dei protagonisti più amati dell’edizione numero 5 del GF Vip.

Spiacevole episodio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Come abbiamo appena detto, la coppia si è conosciuta all’interno del noto reality condotto da Alfonso Signorini. La loro non è stata una conoscenza facile, visto il precedente flirt di Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci. Flirt mai andato in porto.

Insomma, galeotta è stata la Casa che li ha fatti conoscere e innamorare perchè da quel momento i due non si sono più lasciati. Tant’è che non solo si apprestano a trascorrere il Natale con le rispettive famiglie, ma sono anche reduci da un meraviglioso fine settimana d’amore a Parigi. 

Per i due, però, non è filato proprio tutto liscio perché sono stati vittima di uno spiacevole episodio. I Prelemi sono stati letteralmente cacciati fuori da un noto ristorante di Parigi per essersi presentati con mezz’ora di ritardo causa traffico. Lunghissimo lo sfogo sui social da parte di entrambi.

Ci hanno mandato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e gli abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente!

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: Mi ha mancato di rispetto;

Nonostante ciò la coppia ha saputo rimediare al meglio con una gita a Disneyland Paris…cosa c’è di meglio di una giornata nel parco divertimenti più bello e magico del mondo per risollevarsi il morale???

Impostazioni privacy