Ludovica Pagani, quel sorriso che spiazza i follower: “Ci stai facendo sognare” – FOTO

Ludovica Pagani ha pubblicato questa sua nuova foto pubblicata sui social network conquistando tutti i suoi follower: l’immagine dell’influencer.

Ludovica Pagani sorriso follower foto
(Screenshot Instagram Ludovica Pagani @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è una delle influencer più seguite in Italia. Il suo profilo Instagram conta 2 milioni e 900mila follower. Si tratta di numeri molto importanti per Ludovica, che non è solo una famosa e seguitissima influencer, ma anche una modella, conduttrice televisiva e speaker radiofonica.

Laureata in Economia e Management all’Università di Milano, la giovane è stata nominata da Forbes Italia tra le 100 under 30 più influenti del futuro. Nel 2017 ha co-condotto la trasmissione sportiva “Gokartv” su SportItalia.

Poi un anno dopo è diventata inviata a “Quelli che il calcio“. Nel corso del lockdown ha condotto “Fuori dal balcone” su SportItalia. Nel 2022 sarà al timone di “E Serie A TIM” su Sky Sport.

Ora è alla guida di “Casa Pagani“, show in onda in streaming su YouTube durante il quale la conduttrice su confronta con ospiti su vari argomenti, non solo riguardanti il calcio.

Ludovica Pagani, il suo splendido sorriso lascia a bocca aperta i fan – FOTO

Su Instagram i suoi post raccolgono ogni volta una pioggia di ‘like‘ di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Anche il suo contenuto più recente, condiviso solo poche ore fa, sta riscuotendo grande successo.

LEGGI ANCHE —> Kim Kardashian esalta i fan mostrando il lato B: curve stratosferiche in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Stiamo parlando di una sua foto in cui si vede Ludovica sorridente al telefono di un nuovo smartphone di una celebre azienda. Nello scatto in questione la conduttrice indossa un bellissimo outfit che esalta tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Carmen Di Pietro, l’intimo di Natale è senza veli: mutandine e reggiseno non coprono nulla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Il contenuto ha già superato quota 38mila ‘mi piace‘ e i 100 messaggi nel box dei commenti nel giro di 5 ore dalla pubblicazione. Anche questa volta dunque Ludovica è riuscita a conquistare i suoi fan con il suo fascino e la sua eleganza.

Impostazioni privacy