Carmen Di Pietro, l’intimo di Natale è senza veli: mutandine e reggiseno non coprono nulla – FOTO

Carmen Di Pietro ancora una volta sconvolge con la sua sensualità esplosiva, gli scatti in lingerie a tema ‘natalizio’ sono assolutamente formidabili

Carmen Di Pietro, l'intimo di Natale è senza veli: mutandine e reggiseno non coprono nulla - FOTO
Carmen Di Pietro, scollatura vertiginosa più che mai (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sempre lei, ancora lei. E’ un periodo davvero di grazia per Carmen Di Pietro, letteralmente scatenata sui social. La showgirl lucana, su Instagram, da’ spettacolo con i suoi scatti mozzafiato.

Attrice, protagonista di svariati programmi tv in veste di opinionista e non solo e presente anche in reality show come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, sul web conta oltre mezzo milione di followers. A breve, la rivedremo anche su Mediaset con ‘Avanti un Altro‘, dove, nelle vesti de ‘La Poetessa‘, contribuisce ad alimentare il mito del suo fascino.

La sensualità ineguagliabile di Carmen non sfiorisce nonostante gli anni. 56 le sue primavere, ma un’eleganza e una bellezza che restano sempre uguali e anzi sembrano se possibile migliorare.

Carmen Di Pietro, in lingerie davanti allo specchio trasparenze che fanno impazzire: tra gli scatti è impossibile scegliere

Con l’avvicinarsi del Natale, anche Carmen si concede a scatti ‘dedicati’ per l’occasione. Una serie di foto davanti allo specchio, nel suo ultimo post, che fanno girare la testa e di fronte alle quali non si può rimanere indifferenti.

Carmen indossa lingerie intima di colore rosso, come vuole la tradizione. e osserva in maniera maliziosa attraverso il riflesso dello specchio. Non è certo l’unico dettaglio che risalta agli occhi degli ammiratori, che restano davvero senza parole.

Al solito, spicca la vertiginosa scollatura, ben visibile al di sotto di una trasparenza audace e contenuta a fatica dal reggiseno. Il tutto, riproposto in cinque diverse foto, tra cui Carmen ci chiede di scegliere. Ma è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic, che schianto: l’outfit di Natale è ‘illegale’. Follower pazzi di lei – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga, con LEI i preparativi del Natale: “Lo facciamo così” – VIDEO

Il più bel regalo di Natale, per i suoi ammiratori, è proprio la sua sensualità esplosiva e senza tempo. Un autentico spettacolo che scatena la fantasia.

Impostazioni privacy