Kim Kardashian esalta i fan mostrando il lato B: curve stratosferiche in vista – FOTO

Kim Kardashian si conferma una delle celebrità assolute di Instagram: gli scatti del 2021 esaltano il suo fisico esplosivo, che meraviglia

Kim Kardashian esalta i fan mostrando il lato B: curve stratosferiche in vista - FOTO
Kim Kardashian, sensualità esplosiva: curve in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Se parliamo di Kim Kardashian, possiamo descriverla, forse, come la influencer per eccellenza. La modella, showgirl, attrice e imprenditrice statunitense è uno dei personaggi più in vista in tutto il mondo e su Instagram è una autentica divinità.

Diventata famosa negli anni come autentico fenomeno della cultura pop, conosciuta in tutto il mondo grazie al reality show girato con la sua famiglia ‘Al passo con i Kardashian‘, ormai diversi anni fa, ma diventato iconico, sul popolare social network è tra le prime in assoluto, contando oltre 272 milioni di followers. Una cifra da capogiro che solo in pochi possono fregiarsi di eguagliare o superare.

A 41 anni, Kim mantiene una bellezza mozzafiato e ammirata in tutto il pianeta. E ci tiene, come riassunto del 2021, a mettere in mostra tutto il suo meglio.

Kim Kardashian, la ‘gallery’ con tutto il meglio del 2021: forme semplicemente incontenibili, un lato B che continua a far sognare

L’ultimo post su Instagram reca come titolo l’anno appena trascorso e ci propone una carrellata di scatti che lasciano davvero senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim viene ritratta nelle pose più disparate, in camerino, a casa sua in momenti di relax, mentre fa ginnastica, ad eventi pubblici e molto altro. Salta all’occhio la consueta eleganza che l’ha resa celebre, ma si evidenziano anche, naturalmente, le sue forme esplosive che sono diventate un mito.

Lingerie intima e abiti aderenti mettono in risalto le sue curve da sballo. Scollatura incontenibile e un lato B che gli ammiratori ormai ben conoscono. L’effetto, però, è sempre lo stesso. Un autentico capolavoro.

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic, che schianto: l’outfit di Natale è ‘illegale’. Follower pazzi di lei – VIDEO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

Anche quest’anno, è facile intuire come Kim sia stata, sulla rete e non solo, una protagonista assoluta. La Kardashian prosegue nella sua vita da sogno, ma fa altrettanto sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy