Laura Pausini, l’incontro più bello della sua vita: emozioni infinite. “Siete pronti?” – FOTO

La cantante romagnola Laura Pausini fa gli auguri di Buon Natale ai suoi fan condividendo con loro un bellissimo quadretto di famiglia. Che dolcezza!

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini ha condiviso con i suoi follower la sua felicità di passare le feste insieme alla sua famiglia. Il successo mediatico della cantante sui social network è cosa nota, lei ha interpretato moltissimi brani di successo che l’hanno portata sul tetto delle classifiche mondiali.

Secondo la classifica stilata dall’Osservatorio Social Vip nel 2021, Laura Pausini insieme a Jovanotti sono i personaggi più seguiti su Twitter e Facebook. La cantante romagnola tra tutti i social network ha complessivamente 14,8 milioni di follower.

Laura Pausini racconta la sua felicità in occasione delle festività natalizie

Oggi ha condiviso uno scatto che la ritrae abbracciata alla sorella, il contenuto è stato pubblicato per raccontare che quando era piccola non è mai riuscita a riconoscere il padre che la notte della Vigilia si travestiva da Babbo Natale per portare i regali a tutta la famiglia.

Queste sono le parole scritte nella didascalia: “Siete pronti per domani? Qualche giorno fa mia sorella @silvia.pausini è venuta a trovarmi a Roma e mi ha ricordato di quando da piccole dopo la messa di mezzanotte aspettavamo l’arrivo di babbo natale..
Non lo abbiamo mai visto davvero, o meglio lei ha beccato nostro babbo che si era travestito, io ci ero cascata ma…non era l’originale!
Che storie divertenti avete voi legate al Natale?”.

La regina della musica pop italiana ha voluto parlare di un episodio della sua vita privata chiedendo ai fan di raccontare delle storie divertenti accadute loro durante il periodo natalizio. Gli utenti che seguono le pagine ufficiali di Laura Pausini apprezzano molto la semplicità e la simpatia dell’artista, sempre disponibile a rispondere alle domande che le vengono poste.

LEGGI ANCHE –> ELODIE, IL CAMBIO DI LOOK CHE SPIAZZA I FOLLOWER: “TU STAI BENE IN TUTTI I MODI” – FOTO

LEGGI ANCHE –> CAN YAMAN E’ SCAPPATO VIA! TUTTA  LA VERITA’ SUL GRANDE ABBANDONO: L’ASSURDO MOTIVO

L’inizio della sua carriera è stato incredibile, grazie al successo ottenuto al Festival di Sanremo del 1994 con la canzone “La solitudine”, da quel momento la sua fama è cresciuta costantemente anche in ambito internazionale.

Impostazioni privacy