Can Yaman è scappato via! Tutta la verità sul grande abbandono: l’assurdo motivo

L’affasciante attore ha preso una decisione importante che è stata causata da una situazione diventata davvero insostenibile.

Can Yaman
Can Yaman, attore (Instagram)

Can Yaman è un noto attore di origini turche che, nell’ultimo periodo, è diventato piuttosto popolare soprattutto per il suo indiscusso fascino. In Italia, per esempio, ha guadagnato una decisa attenzione da parte del pubblico femminile grazie ad alcune serie televisive di successo.

Per la precisione, si tratta delle fiction intitolate Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. In seguito, comunque, lo abbiamo visto anche in altri progetti, e, l’ultimo, in ordine cronologico è, per l’appunto, Viola come il mare di cui l’uscita è prevista nei primi mesi del prossimo anno.

Proprio il bell’interprete, infatti, tramite una storie su Instagram, ha voluto dare la gradita notizia a tutte le sue numerose fans, definendosi molto contento di questa nuova avventura. Insomma, un momento d’oro per Can che, tra l’altro, non vede l’ora persino di effettuare le riprese di Sandokan.

A tal proposito, ne ha anche approfittato per ringraziare la casa di produzione Lux Vide e l’autore Luca Bernabei. Così, i supporter non dovranno attendere ancora molto prima di rivederlo sul piccolo schermo.

Ecco che cosa farà Can

Tuttavia, Yaman, fino a poco tempo fa, ha davvero fatto chiacchierare anche per la love story con Diletta Leotta, la conturbante giornalista sportiva ormai volto ufficiale di DAZN. Le cose, però, sono ben presto andate nel verso sbagliato e la fiamma della passione si è spenta anzitempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Oggi, infatti, pare proprio che i due non abbiano la minima intenzione di tornare insieme e sembra che si sia già interessati ad altre persone.

Ma tant’è, l’attore, da quello che è stato riportato, può vantare veramente un vasto seguito di seguaci che, a voler guardare, sembra che abbiano a un certo punto anche esagerato con questa sorta di fanatismo. Proprio per questo motivo, Can ha preso una decisione importante.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, così è rinata dopo la crisi con Allegri

LEGGI ANCHE –> Belen ed Antonino, finalmente emerge la verità: i dettagli sulla loro storia

In particolare, per sfuggire alle insistenti fans, Yaman, dietro consiglio del suo staff, avrebbe optato per il trasferimento in un’altra abitazione, sempre all’interno di Roma, ma in una posizione che gli potrebbe garantire maggiore privacy.

Impostazioni privacy