Giorgio Panariello, svelata la sua “occupazione” per Natale: “Ho un po’ di cose da fare…” – VIDEO

Il simpatico comico toscano ha voluto riferire ai numerosi fans quello che ha intenzione di fare proprio per queste feste.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello insieme con Marco Giallini a Lui è peggio di me (Facebook)

Giorgio Panariello è di sicuro uno dei comici più apprezzati della scena italiana. Tanti, infatti, sono stati i progetti a cui finora ha presenziato e che gli hanno regalato grandi soddisfazioni. Comunque sia, di recente, come gli attenti fans sapranno, ha portato avanti un paio di programmi che sono andati molto bene.

In particolare, lo vediamo a Lui è peggio di me, il talk show condotto insieme con Marco Giallini, ricco di importanti ospiti e di situazioni divertenti di spettacolo. Ma, come ricordiamo, Giorgio è anche reduce da Tale e Quale Show, il talent condotto dal collega e amico Carlo Conti dove ha rivestito il ruolo di giurato.

Tra l’altro, la suddetta trasmissione, anche in questa nuova edizione, ha guadagnato veramente alte percentuali di share, alcune volte superando altri format di successo. Insomma, la sua esperienza, come si evince dal suo brillante curriculum vitae, è veramente molto ampia e non è il caso in questa sede di soffermacene.

Giorgio e la sua altra identità

Inoltre, attualmente, Panariello possiede anche un profilo Instagram molto seguito che conta la bellezza di quasi 450 mila follower. In questa piattaforma online, quindi, l’attore toscano non manca quasi mai di stare in contatto con i propri fans, pubblicando immagini e brevi video che non smentiscono la sua speciale verve comica.

Proprio di recente, infatti, in occasione delle festività natalizie, Giorgio ne ha approfittato per regalare ai numerosi seguaci una gag che ancora una volta è stata capace di strappare un sorriso. In pratica, vestito in maniera piuttosto casual, ha mostrato una slitta illuminata con all’interno dei grandi pacchi regalo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, l’attrice costretta a rinunciare all’aria natalizia

LEGGI ANCHE –> Belén-Antonino, spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce

Il suddetto frangente, quindi, è stato anche adeguato per fare gli auguri di buone feste a tutti i supporter. E fin qui, tutto ok. Ma, concluso il momento-serietà ciò che ha suscitato ilarità è stato quello che ha fatto proprio alla fine del filmato. In pratica, Giorgio si è trasformato in un simpaticissimo folletto alle prese con i compiti tipici di questo periodo.

Impostazioni privacy