Giorgia Palmas, spacco da arresto cardiaco: rossetto e labbra carnose per la Vigilia. Illegale – FOTO

La conduttrice si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato.

Giorgia Palmas, spacco da arresto cardiaco: rossetto e labbra carnose per la Vigilia. Illegale - FOTO
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, neo sposi (Foto da Instagram)

Giorgia Palmas è una nota conduttrice televisiva, showgirl e attrice che ha esordito con la sua partecipazione e secondo posto a Miss Mondo 2000, tenutosi a Londra. Successivamente ha partecipato come valletta in diverse trasmissioni televisive, come 125 milioni di caz..te e Buona Domenica, per poi approdare al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, nel ruolo di Velina.

Ha anche partecipato come concorrente ad alcuni programmi e reality televisivi, infatti ricordiamo la sua vittoria nel 2011 a L’Isola dei Famosi. Inoltre ha avuto alcuni ruoli cinematografici e in serie tv, tra i quali ricordiamo Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti e serie come Compagni di scuola e Carabinieri 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con il calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto la prima figlia, Sofia. In seguito ha avuto una lunga relazione con l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, con il quale ha co-condotto alcune edizioni di Paperissima Sprint. Nel 2018 si lega all’ex nuotatore Filippo Magnini, con il quale è convolata a nozze quest’anno e nel 2020 hanno avuto una figlia, la piccola Mia.

Giorgia Palmas e i suoi speciali Aguri per le feste, fan ammaliati

La conduttrice oltre ad essere apprezzata nelle trasmissioni televisive a cui prende parte è anche molto seguita su Instagram, dove attualmente vanta 1,8 milioni di followers. In queste ore ha pubblicato sul social statunitense uno scatto fotografico mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Nella foto proposta la conduttrice indossa un bellissimo abito color oro, tempestato di paillettes. In descrizione allo scatto, La Palmas ha dichiarato:

“24 Dicembre, vigilia di Natale… Arriva, arriva… ohohoh!! Buona vigilia a tutti voi qualsiasi cosa facciate vi auguro stare bene e passare una bella giornata”.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Belén-Antonino, spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce

Un bellissimo messaggio che ha emozionato i suoi fan, che hanno immediatamente “riempito” il post di like e commenti affettuosi, girando l’augurio alla conduttrice.

Impostazioni privacy