GF Vip, Soleil gioisce per un trionfo inaspettato: il giusto epilogo alla fine del reality

Una curiosa notizia per una delle inquiline più discusse del GF Vip. 

Gf Vip, Soleil gioisce per un trionfo inaspettato: il giusto epilogo alla fine del reality
Soleil Sorge, batto della gieffina Vip (Foto da Instagram)

Soleil Sorge è una giovane influencer e aspirante attrice, conosciuta per la sua partecipazione a Miss Italia, nel 2014, dove si è classificata sesta. In seguito al concorso di bellezza si è dedicata allo studio della recitazione trasferendosi a New York, prima di tentare fortuna in Italia. Nel 2016 infatti partecipa al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove si presenta come corteggiatrice di Luca Onestini.

I due iniziano una frequentazione che però dura molto poco, infatti come molti ricorderanno, il tronista è stato lasciato con una lettera nel corso di una puntata del GF Vip 2, dove ha partecipato come concorrente. Negli anni successivi l’influencer ha partecipato a diversi reality tv come L’Isola dei Famosi, Pechino Express e l’attuale esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ma la lieta notizia non riguarda lei direttamente, bensì una sua vecchia conoscenza, che ha recentemente conquistato il pubblico e ritrovato fiducia nell’amore.

L’ex di Soleil Sorge in trionfo, la dedica commuove i telespettatori

Stiamo parlando del modello ed ex gieffino Luca Onestini, che ieri 23 dicembre è stato “incoronato” vincitore di Secret Story, un reality spagnolo molto simile al Grande Fratello. Giunto al momento dei ringraziamenti, il modello ha sorpreso tutti, dedicando la vittoria alla sua nuova fiamma, conosciuta proprio nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Infatti dopo le delusioni in amore, vissute in Italia, il 28enne sembrerebbe aver trovato di nuovo fiducia nelle relazioni affettive, dichiarando:

“Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: “Mi ha mancato di rispetto”

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato

A far battere più velocemente il cuore del modello è stata la seconda classificata del reality, la giornalista sportiva e conduttrice Cristina Porta. Terzo posto per Jesus e Dani, i Gemeliers, duo canoro che qualcuno ricorderà per la loro partecipazione al Coca Cola Summer Festival del 2015 e che stanno avendo un grandissimo successo sui social.

Impostazioni privacy