Gf Vip 6, la cruda verità sul passato: se l’è fatto scappare! Inquilini esterrefatti

Gf Vip 6, emerge la cruda verità sul suo passato: se l’è fatto scappare! Gli inquilini sono esterrefatti…non perderti il post

Carmen Russo
Logo GF Vip (Foto da Facebook)

Il bello del GF Vip sono i continui colpi di scena e retroscena che gli inquilini ci regalano ormai quotidianamente. Segreti, intrighi, bugie…questo e tanto altro ancora aleggia sui nostri amatissimi protagonisti.

Ogni giorno, infatti, i ragazzi si raccontano a cuore aperto tra confessionali e confidenze. Ed è proprio così che da casa riusciamo a scoprire qualcosa in più sul loro conto. Ci appassioniamo alle loro storie…leggere o più pesanti che siano.

Entriamo a far parte di un vissuto. Questo è quanto successo nelle ultime ore ad una delle protagoniste più amate della casa. Stando a quanto dichiarato da lei stessa, avrebbe fatto un gesto nel passato che ha lasciato i ragazzi senza parole.

Incredibile retroscena su Carmen Russo. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Stiamo parlando della bellissima Carmen Russo. Ballerina, attrice, showgirl…artista poliedrica a tutti gli effetti. Volto noto e molto amato dal mondo dello spettacolo, non solo per il suo innegabile talento, ma anche per la sua bellezza e simpatia.

Sono già diversi mesi che Carmen è entrata a far parte del cast del GF Vip e tra una coreografia e un balletto sta davvero facendo breccia nel cuore di tutti. La sua simpatia è davvero travolgente e dilagante.

Nelle ultime ore la showgirl e ballerina si è resa protagonista di un episodio alquanto bizzarro, perché si è lasciata andare ad una confidenza molto intima. A quanto pare Carmen avrebbe falsificato i documenti per partecipare a Miss Italia.

Allora Carmen aveva solo 14 anni e non avrebbe potuto prendere parte al programma, per questo ha falsificato i documenti. L’episodio raccontato a Soleil ha gettato sconcerto nei gieffini e ha fatto subito il giro del web.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: Mi ha mancato di rispetto

LEGGI ANCHE –> Can Yaman è scappato via! Tutta la verità sul grande abbandono: assurdo motivo

Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quella età, ho falsificato il documento – questa la confidenza di Carmen a Soleil. In ogni caso la partecipazione al concorso le valse il titolo di Miss Emilia. 

Impostazioni privacy