Elisabetta Gregoraci, un Natale dai ricordi struggenti: non è un momento facile per LEI

Un periodo, quello delle feste di Natale che riporta la mente della conduttrice, Elisabetta Gregoraci, al passato: “Ci tengo troppo…”

Elisabetta Gregoraci, un Natale nel segno dei ricordi struggenti: non è un momento facile per LEI
Elisabetta Gregoraci, la conduttrice in posa (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una celebre e amata modella, conduttrice televisiva e showgirl che ha esordito partecipando a Miss Italia nel 1997. La sua carriera si alterna tra le passerelle di moda di grandi stilisti come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, programmi e serie televisive e alcune pellicole cinematografiche.

Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, Mata Hari di Rossana Patrizia Siclari e il più recente Aspromonte – La terra degli ultimi per la regia di Mimmo Calopresti. Certamente in molti però la ricorderanno per la sua recente partecipazione come concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto concerne la sfera privata della conduttrice, è stata sposta con il noto imprenditore Flavio Briatore, con il quale nel 2010 ha avuto un figlio, Nathan Falco. La coppia però si è separata consensualmente nel 2017 e in questi giorni di feste sembrerebbe essersi ricongiunta per il bene del bambino.

Elisabetta Gregoraci, momento complicato: “ Ci tengo…”

La conduttrice è una mamma molto attenta con suo figlio, al quale non vuole far mancare le gioie delle festività. Per questo, dopo un periodo complicato, post separazione, i due genitori hanno trovato il modo di ricongiungersi, per fa vivere a Nathan Falco, tutto il calore familiare di questi giorni.

Infatti in un post recentemente pubblicato su Instagram, dove la conduttrice è molto seguita, la Gregoraci ha dichiarato:

Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo..ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile”.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti prepara i botti di fine anno: dècollète monumentale scoperto nel posto giusto – FOTO

Proprio per passare le feste tutti insieme, la conduttrice ha organizzato un pranzo di Natale a Roma, invitando i familiari più stretti e ovviamente, Briatore. Un momento molto importante trascorso insieme per il bene del figlio.

Impostazioni privacy