Alba Parietti prepara i botti di fine anno: dècollète monumentale scoperto nel posto giusto – FOTO

L’ex concorrente di Tale e Quale Show sfoggia un look da perdere la testa. Alba Parietti lascia i suoi fan a bocca aperta dallo stupore con un carisma incredibile.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

E’ tra le donne dello spettacolo più belle e desiderate d’Italia, vero e proprio sex symbol per tutti gli anni Novanta. Parliamo naturalmente di Alba Parietti, che quest’anno ha spento ben 60 candeline ma potrebbe dare tranquillamente del filo da torcere alle colleghe più giovani.

Dal carattere indomito e ribelle, la showgirl piemontese ha un profilo social molto seguito, dove condivide i suoi pensieri e omaggia i tanti fan che la seguono con immutata ammirazione con foto una più bella dell’altra, come accaduto anche in quest’ultimo caso.

Nello scatto la si vede con i capelli castano chiari leggermente schiariti, e acconciati in un delizioso caschetto mosso, il viso sensuale valorizzato da un trucco da grandi occasioni, con uno smokey eyes scuro a esaltarle i fenomenali occhi da gatta. Un velo di rossetto rosa a impreziosirle le famose labbra carnose.

A stupire è la mise della soubrette: nient’altro che quello che ha tutta l’aria di essere un reggiseno in pizzo nero, che lascia in bella mostra il suo decolletè generoso. Alba è spettacolare.

Alba Parietti sgancia la bomba e fa sognare i fan

L’artista ha voluto condividere l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, accompagnandola con una notizia sensazionale che ha riempito il cuore dei follower di gioia.

“Non vedevo l’ora di dirvelo . A Capodanno sarò con tutti voi e Amadeus che sarà al comando di L’anno che verrà su @rai1official . Con il mio nemico amatissimo @cristianomalgioglioreal” ha scritto infatti nella didascalia la Parietti, annunciando la sua presenza nella trasmissione Rai di fine anno.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO

Leggi anche –> Justine Mattera apre il pellicciotto e mostra l’intimo: trasparenze da censura. Bomba illegale –  FOTO

Un regalo che i follower hanno gradito enormemente, visto e considerato l’alto numero di messaggi che le hanno lasciato: Finalmente.. È ora di condurre un programma, si vedono sempre gli stessi da anni.. 👏👏”.

Impostazioni privacy