Caterina Balivo, scollatura abbondante e outfit illegale: “Lo immaginavo diverso…” – FOTO

La presentatrice Caterina Balivo, ironica partenopea, acceca gli ammiratori mandando il profilo in tilt: il rosso invoca passione – FOTO.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte immagine Instagram)

Caterina è un pozzo di simpatia. Nata a Napoli, ha respirato fin da piccola quella sottigliezza di coraggio che la città del sole, mare e pizza dona a tutti i suoi cittadini. La mediterraneità le appartiene in totus e spesso la showgirl ha menzionato il posto che l’ha vista diventare adolescente.

La Balivo ha partecipato a molti concorsi di bellezza grazie ad uno charme di tutto rispetto: magrissima, longilinea e una chioma ribelle unito ad una dialettica corrente, l’ha classificata in una buona posizione nella gara della più bella d’Italia nel 1999. Un ottimo trampolino di lancio.

Il passo verso la televisione è stato breve. Dapprima solo semplice valletta, ma Caterina è venuta fuori con tutta la sua verve tanto da aggiudicarsi il pomeriggio con i suoi programmi campione di ascolti. Le prime serate non si contano e tutte con ottimi share.

Caterina Balivo fuori di testa

Nel 2009 la bravissima ed energica soubrette riceve il premio come Rivelazione del personaggio dell’anno. Un premio molto ambito che vide d’accordo la schiera dei molteplici giornalisti che presiedevano la giuria. Un riconoscimento molto emozionante per la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo è sposata con l’imprenditore finanziario Guido Maria Brera. Il loro matrimonio civile si svolse in una splendida location nell’Isola di Capri. Una festa memorabile. Sono diventati genitori di due bambini: Guido Alberto e la piccola Cora che oggi ha 4 anni. 

Leggi anche –> Elisa De Panicis, trasgressione e sensualità: il VIDEO che sta facendo il giro del web

VEDI ANCHE—> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore 

Caterina ha postato una serie di foto sul suo profilo. E’ ripresa davanti ad un gigantesco albero di Natale addobbato con mille palline e luci. Ma la stella luminosa è lei: indossa un audace abito elegantissimo rosso che le sta a pennello con un paio di tacco 12. E’ raggiante e di una bellezza straordinaria, la vita le sorride sicuramente.

Impostazioni privacy