Ambra Angiolini, così è rinata dopo la crisi con Allegri: “Questa libertà mi ha formata” – FOTO

La famosa attrice ha voluto ricordare ai numerosi fan qualcosa di veramente importante. Le sue parole hanno commosso i fans.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è una delle showgirl italiane che ha iniziato molto presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, tutti ricordiamo i suoi esordi a Non è la Rai quando era solo una ragazzina e già al timone di un programma che poi è passato alla storia.

In seguito, invece, l’abbiamo vista spesso e volentieri in varie pellicole cinematografiche e destinate al piccolo schermo come, per esempio, solo per citare quelle più recenti, Brave ragazze, Le fate ignoranti – La serie, La notte più lunga dell’anno.

Insomma, Ambra, dopo tanti programmi di punta, ha scelto anche la strada della recitazione che, in effetti, le ha regalato ottime soddisfazioni. Tuttavia, al momento, per quanto riguarda la sua vita privata non ha attraversato un buon periodo.

In particolare, è diventato un caso mediatico la sua improvvisa separazione da Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus che, secondo quanto è stato riportato, potrebbe averla tradita con un’altra donna. Una situazione che è stata raccontata anche da Striscia la notizia, il noto tg satirico di Canale 5, e che peraltro ha innescato altre aspre polemiche.

Un pensiero felice per Ambra

A starle vicino, però, ci sono stati migliaia di fans e naturalmente, in primis, la figlia Jolanda che ha cercato di prendere le sue difese in questo frangente alquanto fastidioso. All’interno del suo profilo ufficiale di Instagram, peraltro, la Angiolini non dimentica mai di tenere aggiornati i suoi numerosi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

E lo fa, per l’appunto, pubblicando svariati post che la ritraggono sia nella quotidianità che durante i propri impegni lavorativi, come, quindi, anche la sua attività di speaker per una famosa emittente radiofonica. Proprio qualche ora da, dunque, ha caricato un’altra interessante fotografia, accompagnata da una didascalia.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il suo amore è tutto per lei: Tutta la sua dolcezza

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi finalmente lo ha fatto: ora è pronta ad affrontare le feste 

Ebbene, Ambra ha scelto parole piuttosto positive per descrivere le sue sensazioni, dando necessariamente più importanza a ciò che si è piuttosto che all’apparenza. In particolare, ha anche voluto ricordare al pubblico la sua imminente ospitata a Drag Race, un programma innovativo, presentato da Tommaso Zorzi, Priscilla, Chiara Francini.

Impostazioni privacy