Belen Rodriguez, feste senza Antonino? Il post che svela tutta la verità – FOTO

Belen Rodriguez, nel defilè appare rilassata e professionale: della sua dolce metà neanche l’ombra, velo sulla sua vita amorosa – FOTO.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Maria Belen sa il fatto suo. La bellezza, che le appartiene, fa a gara con un’intelligenza al pari. La Rodríguez ha imparato presto a destreggiarsi tra flash e interviste a trabocchetto. Fin dagli esordi ha capito quello che vuole il pubblico e come servirsi di loro nel migliore dei modi.

La suadente argentina ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Un’avvenenza piena di curve e un sorriso ammaliante caratterizzano la personalità della celebre showgirl sudamericana. L’Italia l’ha resa famosa in tutto il mondo innamorandosi di lei a prima vista.

Belen possiede anche una voce intonatissima. Spesso posta dei video in cui si diletta a cantare facendo un figurone. Una voce calda, graffiante che svela una malinconia celata. Nel ballo, poi, è pazzesca. Il tango, che balla benissimo da buona argentina, è un must per lei.

Belen Rodriguez, balla da sola

Da poco ha chiuso i battenti il noto programma Tu si que vales dove era al comando. La sua agenda è sempre piena di impegni. Nonostante abbia superato la trentina da un po’, Belen conserva una freschezza e una solarità eccezionale ed è sempre molto richiesta come testimonial o come modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La statuaria presentatrice ha un legame fortissimo con la sua famiglia di origine. La passione per il canto l’ha ereditata dal padre Gustavo e la bellezza dalla mamma Veronica di chiari origini italiane. La Rodriguez è mamma di due bellissimi bambini avuti da due papà differenti.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: “Meglio della sorella” – FOTO

Leggi anche –> Elisa De Panicis, trasgressione e sensualità: il VIDEO che sta facendo il giro del web

Da un anno fa coppia con l’hair stylist Antonino Spinalbese da cui ha avuto Luna Marì. Strano amore visto che da un po’ non si vede più l’affiatamento dei primi tempi. Un colpo di fulmine consumato davvero di…colpo. Nella sequenze delle foto postate dalla bellissima conduttrice, non si comprende se ancora c’è spazio per lui nel suo cuore. Belen è stupenda con il tailleur griffato e sempre in perfetta forma.

Impostazioni privacy