Antonella Clerici sputa il rospo sul doloroso evento: “Io fatta inspiegabilmente fuori…”

Arriva la testimonianza di Antonella Clerici, che afferma di essere stata vittima di un’ingiustizia.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Fonte immagine Instagram)

La nota conduttrice televisiva Antonella Clerici decide di buttare giù la maschera e raccontare tutta la verità in merito a un episodio risalente a qualche anno fa. La Clerici è una delle conduttrici più poliedriche della televisione italiana, poiché nel corso della sua carriera ha condotto svariati format: dal calcio all’intrattenimento.

Il suo debutto televisivo risale ai primi anni ottanta nelle piccole reti locali, per poi spopolare negli anni novanta sulle reti della Rai con i programmi di punta di ogni stagione televisiva. Tutti i format condotti da Antonella Clerici si sono classificati tra i più seguiti del palinsesto, anche per le doti comunicative per il quale la conduttrice è riconosciuta.

La confessione di Antonella Clerici lascia tutti senza parole

La carriera della Clarici ha però subito una battuta d’arresto del tutto inaspettata qualche anno fa, la conduttrice ne parla durante la sua intervista con il settimanale Chi raccontandone i dettagli. Antonella non voleva più condurre Uno mattina e questo suo retrocedere scatenò una lite tra la stessa Clerici e i vertici della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, addio a Eleonora Daniele: a sostituirla una nota attrice

La conduttrice andò alla rivale Mediaset nel quale presentò un programma nella fascia oraria di mezzogiorno per sei mesi, con la speranza che le acqua in casa Rai si calmassero. Ma non fu del tutto così, dopo il suo ritorno con la conduzione de La prova del cuoco sembrava tutto andar bene fino a quando non avvenne qualcos’altro. “Quando rimasi incinta, mi fecero fuori” afferma con tono accusatorio la conduttrice.

L’evento di cui parla la Clerici risale al 2018 quando Antonella era in attesa della figlia Maelle, in quello stesso anno la conduttrice venne sostituita senza troppi giri di parole dalla collega Elisa Isoardi. Un duro colpo per Antonella Clerici che non si è sentita appoggiata e sostenuta dalla rete che l’ha ospitata e formata per tutti questi anni.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin è al settimo cielo per LUI: il lieto avvenimento tenuto nascosto per tanto tempo

Nonostante questa esperienza poco piacevole al momento la Clerici è riuscita a buttarsi tutto alle spalle. La conduttrice infatti ha affermato ai microfoni di Chi di essere come l’araba fenice “sono una maestra di seconde possibilità”. Concludendo sorridente la sua intervista.

Impostazioni privacy