Ambra Angiolini, è grazie a LEI che può pensare al suo ex: amore puro – VIDEO

La bella attrice ha regalato un momento veramente di allegria a tutti i numerosi fans. Insieme con lei c’era una persona molto speciale.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini a Drag Race Italia (Instagram)

Ambra Angiolini, nota attrice e speaker radiofonica, in realtà l’abbiamo vista anche in svariati programmi televisivi. Oltre al suo famoso esordio a Non è la Rai, infatti, nel corso del tempo, ha presenziato in molti format.

Possiamo ricordare, per esempio, Generazione X, DopoFestival, Viva le italiane, e tanti altri. Ma, se vogliamo parlare di qualche progetto più recente, quindi, ci conviene citare la sua comparsa Cyrano – L’amore fa miracoli, Concerto del Primo Maggio e Drag Race Italia.

Quest’ultimo, precisiamo, è una trasmissione che è stata condotta da Tommaso Zorzi, Chiara Franci e Priscilla nella quale, come dice il nome stesso, si sono sfidate le migliori e più spettacolari drag queen. Ebbene, Ambra è stata l’ospite d’onore per la finalissima e ha sfoggiato un outfit davvero super glam.

Ma non solo, perché la Angiolini ha anche appena finito di girare La notte più lunga dell’anno, diretto da Simone Aleandri e che prenderà posto nella programmazione delle sale cinematografiche verso la fine del Gennaio venturo.

Insieme sono una vera forza!

Da quello che si può capire, quindi, a livello professionale, Ambra sta veramente molto bene. Certo, non si può dire però lo stesso della sua situazione sentimentale. Come è stato più volte riportato, anche forse suo malgrado, ha fatto decisamente chiacchierare la sua rottura con Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Il tecnico della Juventus, infatti, pare che non si sia affatto comportato correttamente nei suoi confronti. Ma, a dire la verità, a sostenerla ci sono migliaia di fans e, in primis, la sua adorata primogenita Jolanda che spesso e volentieri la vediamo comparire nel suo profilo Instagram e anche quello dell’ex Francesco Renga.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, l’attrice costretta a rinunciare all’aria natalizia

LEGGI ANCHE –> Belén-Antonino, spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce

Proprio in occasione delle festività, quindi, mamma e figlia hanno deciso di far divertire un po’ i numerosi fans. E, si può di sicuro dire che, in effetti, ce l’abbiano fatta. In pratica, le due hanno eseguito un balletto molto ritmato e in perfetto sincrono con tanto di cappellino tipico di Babbo Natale e un maglione a tema. Che dire, sembrano quasi due gemelline!

 

Impostazioni privacy