Alba Parietti come Sharon Stone: gambe accavallate e sguardo ammiccante, fan pazzi di lei – FOTO

La fascinosa conduttrice recentemente si è mostrata in una posa che ha tolto davvero il fiato ai maschietti in ascolto. Stupenda!

Alba Parietti
Alba Parietti mentre si fa un selfie (Instagram)

Alba Parietti è di sicuro una delle showgirl più apprezzate del piccolo schermo che, nel corso del tempo, ha inanellato svariate presenze nel piccolo schermo. Il suo curriculum vitae, in effetti, è veramente vasto ed è composto da molti format importanti dei canali nostrani.

Così, non è opportuno in questa sede elencare ogni progetto a cui ha presenziato, ma, almeno, possiamo ricordare le sue abbastanti recenti esperienze a Ballando con le stelle, nell’edizione di qualche anno fa, e Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti e terminato un po’ più di un mese fa.

In questa occasione, quindi, la Parietti ha saputo mettersi in gioco e far divertire gli spettatori con cambi di look e imitazioni anche per certi versi piuttosto azzardate. Puntate che, se vogliamo, sono state scandite per lei dal giudizio severo di Cristiano Malgioglio, anche se, poi, durante la finale, spezzando una lancia nei suoi confronti, il giurato ha voluto esprimere il proprio affetto per la soubrette torinese.

Un fascino che lascia senza parole

Comunque sia, Alba, a dire la verità, non smette mai di tenersi anche in contatto con i suoi numerosi ammiratori, soprattutto grazie alla piattaforma di Instagram. Infatti, proprio sulla sua pagina ufficiale, che per la cronaca conta oltre 460 mila follower, è sempre pronta ad aggiornare i supporter, ricordando qualche impegno imminente.

Ebbene, lo ha fatto anche stavolta, ma, attenzione, sempre con una mise che ha lasciato a bocca aperta. Certo, perché la Parietti, dall’alto dei suoi sessant’anni, ha veramente un fisico straordinario da fare invidia perfino alle ragazzine. In particolare, Alba ha voluto far presente ai suoi fans che sarebbe stata presente a Zona bianca.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, guantoni da pugile e scollatura in vista: la visione per i fan è paradisiaca 

LEGGI ANCHE –> Maria Mazza straripante dal camerino: la scollatura è enorme, non si può non notare 

Per la precisione, si tratta di un programma di approfondimento, in onda su Rete 4 e condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi. Ma, quello che hanno notato maggiormente i numerosi seguaci sono di certo le sue bellissime gambe messe in evidenze da un mini dress che non è proprio passato inosservato.

Impostazioni privacy