Antonella Fiordelisi è instancabile: la posa illegale sulla sedia che fa venire i brividi lungo la schiena – FOTO

La bella popolare sportiva ha pensato bene di proporre una serie di scatti che hanno fatto girare completamente la testa ai fans.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi a Scherzi a parte (Instagram)

Antonella Fiordelisi è una nota sportiva che si è fatta conoscere, in particolar modo, per gli ottimi risultati ottenuti in qualità di schermitrice. Una passione, quella per questa disciplina, che è iniziata già quando era solo poco più di una bambina.

Così, passo dopo passo, ha cominciato a far parte di alcune importanti squadre come la Nedi Nadi e quella della nazionale italiana. Ma, nonostante gli eccellenti profitti in questo ambito, Antonella non ha nemmeno dimenticato di istruirsi, dato che è riuscita anche a calzare la corona d’alloro a seguito del diploma di laurea in Scienze politiche.

Comunque sia, la Fiordalisi è molto attiva sul Web, per la precisione su Instagram vanta veramente un vasto seguito, considerando che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 1 milione di follower. Ma, d’altra parte, questa giovane promettente è anche una bellissima ragazza che sfoggia un viso angelico e un fisico mozzafiato.

Di recente, tra l’altro, è stata anche scelta per collaborare a un raggiro per Scherzi a parte, e, in combutta con Enrico Papi, ha messo in piedi una scenetta piuttosto divertente ai danni di una malcapitata massaggiatrice. Dal canto suo, la bella ventenne ha affermato di essersi goduta appieno anche questa avventura televisiva.

Antonella è sexy a dismisura

Come si diceva, quindi, è una delle più seguite influencer del panorama nostrano e, al pari di molte altre sue colleghe, si tiene quotidianamente in contatto con gli ammiratori, pubblicando stories, brevi video e fotografie sensuali.

In effetti, è difficile che questa provocante instagrammer non faccia girare la testa ai supporter, perché le pose e gli outfit sexy non si fanno per niente attendere. Anzi, la Fiordelisi è solita accontentare i follower con scatti che mettono bene in risultato tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan 

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram

A riprova di quanto detto, quindi, possiamo far notare che anche qualche ora fa, Antonella ha caricato un carosello che ha lasciato proprio senza parole. Lo stringatissimo bikini giallo che ha mostrato infatti ha sottolineato perfettamente le sue curve.

Impostazioni privacy