Romina Power, il suo amore è tutto per lei: “Tutta la sua dolcezza” – FOTO

La famosa attrice ha mostrato qualcosa che ha fatto emozionare sia lei che i numerosi fans. Davvero una cosa meravigliosa!

Romina Power
Romina Power durante un’esibizione (Instagram)

Romina Power, come sappiamo, è una delle donne di spettacolo maggiormente apprezzate, anche a distanza di tempo dai suoi esordi che risalgono circa alla metà degli anni Sessanta.

Inoltre, una volta che, per questioni di lavoro, si è trasferita in Italia, lo ricordiamo, ha conosciuto quello che sarebbe stato un uomo molto importante della sua vita. Al Bano, infatti, ha rappresentato un grande amore che le ha regalato momenti di felicità e dei bei figli.

Al giorno, d’oggi, però, forse per dispiacere di tantissimi fans che in effetti hanno davvero amato questa bella coppia. Ma, alla fine, è andata come forse non tutti si sarebbero aspettati, e al momento, di certo, il cantante pugliese ha decisamente voltato pagina.

Loredana Lecciso, ormai, è la compagna di Al Bano da più di vent’anni e insieme hanno creato anche una nuova famiglia. La primogenita Jasmine, tra l’altro, abbiamo già avuto modo di vederla in più occasioni televisive come, per esempio, The Voice Senior e Vieni da me, in qualità di giudice insieme, per l’appunto, con il padre.

Il post commovente di Romina

Comunque sia, la storia della misteriosa scomparsa di Ylenia, purtroppo, è diventato un caso mediatico che ha commosso svariate persone nei confini italici e che ancora attualmente è rimasto un enigma indecifrabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Proprio di recente, però, Romina che, per la cronaca ha un profilo Instagram seguitissimo, composto da più di 230 mila follower, ha di recente pubblicato un post che è stato particolarmente apprezzato dagli utenti del Web. In pratica, l’attrice americana ha voluto ricordare l’ospitata di Romina Junior in un noto programma.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi finalmente lo ha fatto: ora è pronta ad affrontare le feste 

LEGGI ANCHE –> Belen ed Antonino, finalmente emerge la verità: i dettagli sulla loro storia

Ci stiamo riferendo, quindi, a Oggi è un altro giorno, il format di attualità, presentato da Serena Bortone e in onda su Rai 1. In questo frangente, quindi, la bella trentenne ha presenziato raccontando qualche particolare della sua vita. Ebbene, la madre sembra essere stata molto orgogliosa di lei!

Impostazioni privacy