Romina sorprende tutti in studio con una FOTO shock sulla LEI scomparsa: smascherata!

Sorpresa per gli ospiti in studio del celebre programma. Romina li stupisce con una foto che la vede assieme alla persona a lei tanto cara. Commozione palpabile.

Romina Albano (Facebook)
Romina Power e Albano negli anni Ottanta (Facebook)

Momenti di grande emozione per gli ospiti in studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che si sono trovati davanti a una grande sorpresa totalmente inaspettata.

Romina ha scelto infatti di condividere con tutti loro una foto inedita che la ritrae assieme alla giovane scomparsa ormai da quasi 30 anni. Una sparizione che ebbe una grande eco mediatica, e non poteva essere altrimenti.

Figlia primogenita di due tra gli artisti più amati in Italia, in passato aveva anche mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando come valletta alla prima edizione de La Ruota della fortuna, al fianco dell’inossidabile Mike Bongiorno.

Bellissima, dai grandi occhi verdi e i capelli biondi, rappresentava l’ideale femmineo di quel periodo alla perfezione ed era un po’ il simbolo della felicità palpabile tra i due famosi sposi.

Quando scompare, quella terribile notte di Capodanno del 1993, le indagini si concentrano inizialmente sul compagno di allora, un musicista di strada e pseudo santone, che presto però risulta del tutto estraneo. Dopo anni di infruttuosa ricerca, il padre Al Bano, nel 2014, ne dichiara la morte presunta.

Romina è visibilmente commossa e ricorda i momenti passati assieme

La collaboratrice del programma ha spiegato il motivo della sua scelta: “Ho voluto condividere con voi la foto perché siete un po’ la mia famiglia”.

Nella foto la si vede in braccio alla sorella, mentre l’abbraccia stretta, come se non volesse vederla andar via. “Sentivo molto la sindrome dell’abbandono, per questo per me era importante abbracciare e tenere strette le persone intorno a me”.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera apre il pellicciotto e mostra l’intimo: trasparenze da censura. Bomba illegale – FOTO

“Io piangevo disperata ogni volta che dovevo andare a scuola e quindi abbracciavo lei” ha quindi concluso Romina Carrisi, ricordando la sorella Ylenia. Un momento che ha commosso tutto lo studio.

Impostazioni privacy