Rita Rusic, che schianto: l’outfit di Natale è ‘illegale’. Follower pazzi di lei – VIDEO

Anche la splendida produttrice cinematografica si prepara al Natale, facendolo però a modo suo. Rita Rusic è un vortice di sensualità e fa girare la testa ai fan.

Rita Rusic (Instagram)
Rita Rusic (Instagram)

L’ex modella e attrice di origine croata fa rischiare l’arresto cardiaco al popolo del web. Rita Rusic sembra davvero aver trovato la formula dell’eterna giovinezza e si mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza sui social.

Per anni produtrice cinematografica di grandi successi, tra i quali La Vita è bella e Il Ciclone, oggi la donna, che ha spento da poco 61 candeline, si gode la rinnovata fama giuntale con il Gf Vip 4 online. In rete ha infatti un profilo seguitissimo, dove si diverte a pubblicare foto e soprattutto video della sua vita privata, proprio come ha fatto in questa occasione.

Nella clip la si vede avanzare con grandi falcate verso l’obiettivo, i lunghi capelli biondi acconciati in delicate onde, un bel sorriso sul volto perfetto, valorizzato da uno smokey eyes sugli occhi nocciola e un rossetto color carne a evidenziarne la bocca piccola e polposa.

Indosso, un miniabito fantastico nero con dei pois rossi, che sottolinea il prorompente decolletè grazie allo scollo a cuore e il vitino da vespa con una cinturona scura. Rita è incredibile.

Rita Rusic pronta per festeggiare il Natale: un incanto

Il filmato è stato pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove in poche ore ha raggiunto numeri importanti e conquistato tante visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Ready” scrive semplicemente nella didascalia Rita, che sembra ormai pronta per dare il via ai festeggiamenti, per quanto possibile, di questo Natale 2021. Chissà chi sarà il fortunato a farle compagnia durante le vacanze, questo si chiedono in molti.

Leggi anche –> Le Donatella, la “bella e la brutta” in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – VIDEO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì – FOTO

I suoi follower, dopo un attimo di capibile sbigottimento, si sono fiondati in massa in bacheca, tempestandola di commenti: La più Sexy del pianeta.. 🔝🌍❤️❤️🔥”. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy