Paola Perego, la visuale dal basso è da censura: minigonna fin troppo corta. E’ delirio – FOTO

La conduttrice Paola Perego si mostra più bella che mai. La visuale dal basso è da censura: minigonna fin troppo corta. E’ delirio…non perderti il post.

Paola Perego
Paola Perego (Foto da Instagram)

Paola Perego è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico. Come succede per molte donne dello spettacolo, il suo esordio è nel campo della moda per poi entrare immediatamente dopo a far parte del mondo dello spettacolo. 

Dopo un brevissimo passaggio alle televisioni locali, la Perego approda a Fininvest dove inizia subito a condurre programmi di successo su Italia 1. La ricordiamo in Autostop al fianco di Marco Columbro; e ancora, Record, American Ball, Cadillac e Grand Prix. 

Il programma che la consacra è senza alcun dubbio Forum, dove entra al posto della storica conduttrice Rita Dalla Chiesa. Esperienza molto difficile, ma al contempo anche tanto gratificante. Una sfida alla conquista del suo pubblico.

Paola Perego osa con un look strepitoso. E’ da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Trasferitasi a Canale 5 inizia un’altra grande avventura: nel 2005 è al timone del reality show La Talpa che conduce al fianco di Stefano Bettarini, mentre nel 2006 diventerà il volto della domenica pomeriggio nelle celebre Buona Domenica. 

Nel frattempo Paola si lega a Lucio Presta – marito e manager – che le consiglia di lasciare Mediaset per entrare a far parte della grande famiglia Rai. La Perego, infatti, conduce Se…a casa di Paola – programma con un altissimo tasso di ascolti.

Il suo nome fa capolino in tantissimi programmi del palinsesto Rai: Domenica In, Techetechetè, Così vicini, così lontani, Parliamone…sabato e tantissimi altri show di successo. Elencarli tutti sarebbe impossibile.

Per Paola sono solo grandi successi che le hanno permesso in questi anni di arrivare al cuore di tutti i suoi fan. Grazie al suo profilo Instagram riusciamo a conoscerla meglio. La Perego è molto attiva anche a livello sociale: è infatti una delle testimonial dell’AIRC.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta, la posa illegale fa perdere la testa come il lato B: Vorrei essere quel gioiello; FOTO

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: Meglio della sorella; FOTO

Ma Paola ha anche un lato giocoso e ironico! Ama, infatti, interagire con i suoi fan. Stupirli con foto e look provocanti…proprio come ha fatto nel suo ultimo post! Quella mini gonna (davvero tanto mini) ha mandato i suoi followers in visibilio. Come darvi torto!!! Paola è davvero bellissima e raggiante.

Impostazioni privacy