Miriam Leone stratosferica: calze a rete e tacchi a spillo, la mano copre proprio lì – FOTO

Miriam Leone vestita completamente di bianco è sconvolgente. Una splendida “statua” per il Presepe degli utenti dei social network

L’attrice Miriam Leone Intagram

L’ultimo scatto pubblicato da Miriam Leone su Instagram non è certo passato inosservato. Il suo look molto “natalizio” è piaciuto moltissimo ai suoi follower. Lei è una delle attrici più apprezzate nel mondo del cinema italiano ed è stata la protagonista di tanti film e serie tv.

Si può affermare senza ombra di dubbio che l’attrice originaria della Sicilia, dal successo di Miss Italia nel 2008, ne ha fatta di strada. La sua carriera è in ascesa continua.

Miriam Leone gioca a fare la “statuina”, con lei il Presepe diventa più bello!

La siciliana è ormai diventata una stella di Instagram, questa ultima foto ha raggiunto migliaia di visualizzazioni anche per ciò che è stato scritto nella didascalia. “Day Off 🌾✨pic @clascutti#accussí#quasinatale#tipiaceopresepe#stateandandoalcinema?”

La celebre attrice 36enne ha condiviso uno scatto che unisce sensualità e simpatia, l’interprete del film “Diabolik”, vestita con un completo bianco parecchio seducente ha giocato a mostrarsi come uno dei personaggi del tradizionale Presepe natalizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La foto nel giro di pochissimo tempo è divenuta virale, non è la prima volta che uno scatto di Miriam Leone trasforma l’attrice nella regina indiscussa di Instagram. Tutto ciò succede grazie a bellezza, sensualità ed eleganza che contraddistinguono la siciliana.

I commenti dei fan per l’ultima foto condivisa sono a dir poco incredibili, “Mi hai appena turbato sessualmente”, scrive un utente o “si,,miriam..cosii..” ha commentato un altro fan, insomma il contenuto è stato un successone.

LEGGI ANCHE -> ELEONORA INCARDONA, SORRISO INCANDESCENTE E UN POSTERIORE DI MARMO: FAN CON LA TESTA TRA LE NUVOLE – FOTO

LEGGI ANCHE -> LE DONATELLA, LA “BELLA E LA BRUTTA” INAZIONE: IL SIPARIETTO INVITANTE CHE SCALDA I CUORI – VIDEO

L’attrice è una donna dalle mille risorse, nei mesi scorsi ha stupito i suoi follower con le foto del suo matrimonio, sulla sua pagina ha pubblicato gli scatti più significativi dell’importante evento. Vestita di bianco, di verde o di rosso, l’ex Miss Italia è una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Miriam Leone è l’emblema di raffinatezza e sensualità.

Impostazioni privacy