Eleonora Incardona, sorriso incandescente e un posteriore di marmo: fan con la testa tra le nuvole – FOTO

La meravigliosa influencer e modella manda fuori di testa il popolo del web con uno scatto incredibile. Eleonora Incardona mostra tutta la sua bellezza infinita.

Eleonora Incardona (Instagram)
Eleonora Incardona (Instagram)

La splendida modella di origini siciliane pubblica una nuova foto sui social e manda nel delirio tutti gli ammiratori. Eleonora Incardona non è mai stata così sensuale e sexy.

Balzata agli onori della cronaca per eseere stata per un certo periodo la fidanzata del fratellastro di Diletta Leotta, la ragazza è nata nel 1991 in provincia di Ragusa e ha già fatto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato a Miss Italia nel 2010 e aver tentato il casting per diventare velina.

Solare e spigliata, sul web ha un gran seguito, con quasi 600.000 follower che la seguono con dedizione. questo grazie soprattutto alle foto meravigliose che posta pressochè quotidianamente, proprio come ha fatto poche ore fa.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli castani sciolti lisci sulle spalle, un trucco caldo sul bel volto, con una riga di matita scura sugli occhi e un rossetto color carne a renderle ancora più polpose le labbra.

Indosso, un completo all black, composto da un maglioncino di lana aderente dal collo alto  e un paio di pantaloni di pelle neri, che la fasciano come una seconda pelle, mettendo in evidenza un lato b da urlo.

Eleonora Incardona manda nel delirio i suoi fan

L’influencer ha scelto di condividere l’immagine con tutti gli ammiratori sul suo profilo Instagram ufficiale, conquistando in poche ore un gran numero di visualizzazioni e like.

“Ieri sera alla cena di natale di @sportitalia_official” ha scritto nella didascalia Eleonora, che appare al settimo cielo, con un gran sorriso ad illuminarle il viso. Un appuntamento al quale non poteva certo mancare.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO

Leggi anche –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore – FOTO

I follower, estasiati da tanta bellezza, sono corsi subito sulla sua bacheca per riempirla di complimenti: Il panettone l’ho hai portato tu a quanto pare 😂” hanno scherzato.

Impostazioni privacy