Michela Persico, fisico statuario nel “Paradiso Terrestre”: per i fan è un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Michela Persico si gode le vacanze natalizie in una location da sogno, la popolare giornalista si lascia andare al relax in costume: è in forma smagliante

Michela Persico, fisico statuario nel "Paradiso Terrestre": per i fan è un sogno ad occhi aperti - VIDEO
Michela Persico negli studi televisivi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra le giornaliste più affascinanti di questi ultimi anni, non si può non annoverare Michela Persico. Gli appassionati di calcio, in particolare, la conoscono molto bene, avendo lei tra i suoi interessi principali anche lo sport, e per essere la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus.

I due, dallo scorso anno, sono genitori del piccolo Tommaso e sono molto attivi sui social network. Michela, in particolare, conta quasi un milione di followers su Instagram. Inevitabile, considerando la sua bellezza mozzafiato.

Classe 1991, bergamasca, Michela posta sul web con buona regolarità, alternando scatti di vita professionale e familiare ad altre immagini decisamente più seducenti, in cui sfodera tutta la sua sensualità.

Michela Persico, divina in bikini: la perfezione assoluta, sorge dalle acque come una Venere

E’ arrivato anche per lei il momento di un po’ di relax, con le vacanze di Natale. La location scelta è davvero esclusiva: Michela si trova infatti alle Maldive, dove può godersi sole e mare. E mettere in mostra una forma fisica perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Il breve video di pochi secondi postato su Instagram parla praticamente da solo. Michela è circondata da un autentico paradiso terrestre, sabbia finissima, mare sconfinato e cielo limpido. Ma la visione davvero celestiale è quella di lei in costume.

In bikini, Michela esibisce forme irresistibili. Sulla spiaggia, si avvia a tuffarsi in acqua, lasciandoci indugiare sulle curve sinuose del suo fisico, quasi incontenibili.

E non è finita qui. Uscendo dall’acqua, si riavvia i capelli bagnati e si fa ammirare ancora una volta, come una Venere. Uno spettacolo a scena aperta, che raccoglie, ovviamente, il gradimento della community.

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic, che schianto: l’outfit di Natale è ‘illegale’. Follower pazzi di lei – VIDEO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

Tra le ‘wag’ del campionato di Serie A, Michela è senza dubbio una delle bellezze più seducenti. E non si è smentita neanche questa volta.

Impostazioni privacy