Martina Stella, la spallina scivola via: è arrivato il momento di sognare ad occhi aperti – FOTO

La splendida attrice toscana torna sui social con uno scatto incredibile che la mostra in tutta la sua sensualità. Martina Stella lascia a bocca aperta i tanti fan.

Martina Stella (Instagram)
Martina Stella (Instagram)

L’attrice rivelazione a soli 16 anni in L’Ultimo Bacio si presenta sui social in tutta la sua sfolgorante bellezza. Diventata mamma bis da poco meno di due mesi, la meravigliosa bionda dell’Impruneta sembra aver già ritrovato la forma e lo mostra orgogliosa sui social.

Martina Stella da tempo è molto attiva online e si diverte a condividere con i tanti fan scatti di vita quotidiana ad altri più glamour, “rubati” durante qualche servizio fotografico. In entrambi i casi, la risposta dei follower è costante e il numero dei fan aumenta a vista d’occhio. Vedendo l’ultima immagine condivisa, non si fa fatica a comprenderne il perchè.

Nella foto la si vede con i distintivi capelli biondi sciolti in morbide onde sulle spalle, il viso perfetto ravvivato da un trucco che valorizza gli splendidi occhi nocciola, grazie a un ombretto nei toni del marrone chiaro con pagliuzze dorate e un rossetto rosa acceso che ben si addice alla sua carnagione diafana.

A completare il look, un fantastico miniabito in paillettes rosse, che le lascia buona parte della schiena scoperta e che lei indossa con una spallina maliziosamente lasciata molle sulle braccia. Martina è un incanto.

Martina Stella seduce tutti i fan con un look natalizio

L’attrice ha scelto di pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha fatto una vera e propria strage di cuoricini e visualizzazioni.

“It’s my favorite time of year.. ❤️🎁🎄” ‘E’ il mio periodo dell’anno preferito’ scrive nella didascalia la Stella, che con il rosso acceso del vestito vuole in qualche modo entrare nell’atmosfera natalizia che ormai pervade tutti.

Leggi anche –> Vite al limite, la sconvolgente trasformazione della protagonista: una scoperta pazzesca

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: “Meglio della sorella” – FOTO

I fan non sono certo rimasti con le mani in mano e si sono subito precipitati a rimepirla di messaggi sulla sua bacheca: Che bella!… Sei stupenda Martina!!😍😍❤️❤️💯💋🌹”.

Impostazioni privacy