L’ex gieffina è al settimo cielo e non si nasconde. Guenda Goria si mostra sui social con uno scatto sensazionale in compagnia proprio di lui. Che sorpresa!
Non molto conosciuta prima del Gf Vip 5, grazie al reality ha acquistato in pochissimi mesi una notorietà che in pochi possono fregiarsi di avere. Guenda Goria ha conquistato tutti con il suo carattere dolce ma determinato e la sua indubbia bellezza.
Oggi, terminata ormai da mesi l’esperienza nella casa di Cinecittà, continua la sua carriera di attrice teatrale e influencer sui social, dove è sempre più seguita, grazie anche alle splendide foto che ama condividere con tutti i suoi ammiratori, proprio come accaduto in questo caso.
Nello scatto la si vede seduta in riva al mare, i lunghissimi capelli biondi completamente fradici e incollati alla schiena, un sorriso spensierato e felice sul viso incantevole, senza un ombra di trucco.
Indosso null’altro di quello che sembra un lungo abito bianco, che a causa dell’acqua, è in pratica incollato al suo corpo, e lascia intravvedere le forme sinuose del decolletè e delle lunghe gambe da gazzella. Con lei un fortunato ragazzo, che ride e la tiene vicino a sè. Di chi si tratta?
Guenda Goria si gode la vacanza e fa sognare i fan
L’attrice ha scelto di condividere la foto con tutti i fan sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a dirlo, nel giro di poche ore ha ottenuto un sacco di visualizzazioni e cuoricini.
Visualizza questo post su Instagram
“Finalmente potrò raccontarvi il momento più emozionante della mia vita.. e questo è solo l’inizio! ❤️🔥@mirkogancitano” scrive nella didascalia Guenda, al cui fianco appare il fidanzato Mirko Gancitano. I due lasciano supporre che il loro sia stato un giorno molto speciale.
Leggi anche –> Romina sorprende tutti in studio con una FOTO shock sulla LEI scomparsa: smascherata!
Leggi anche –> Paola Perego, la visuale dal basso è da censura: minigonna fin troppo corta. E’ delirio – FOTO
E in effetti è proprio così: il ragazzo ha deciso di farle una sorpresa, sposandola con rito dominicano durante la loro vacanza! L’anno prossimo i canonici fiori d’arancio in chiesa.