Dayane Mello, l’intimo rosso in primo piano dà il colpo di grazia: fenomenale – FOTO

L’ex gieffina ammalia i suoi fan con un outfit mozzafiato.

Dayane Mello, l'intimo rosso in primo piano dà il colpo di grazia: fenomenale - FOTO
Dayane Mello, selfie dell’ex gieffina (Foto da Instagram)

Dayane Mello è una nota modella e personaggio televisivo, celebre per la sua partecipazione a diversi reality della televisione italiana. Inizia la sua carriera giovanissima, a soli sedici anni, e un anno più tardi, si trasferisce in Cile per riuscire a farsi conoscere a livello internazionale. Fino al suo arrivo in Italia dove ha debuttato sul piccolo schermo.

Nel corso della sua carriera ha lavorato per diverse campagne pubblicitarie per brand come Brail, L’Orèal, Yamamay, Intimissimi, Colmar, Angelo Marani, Pollini e molti altri ancora, partecipando anche a due clip musicali, per Will.I.Am e Emis Killa. A livello televisivo, ha partecipato come concorrente a diverse trasmissioni come Ballando con le Stelle, L’Isola dei famosi 12, Pechino Express 8, il Grande Fratello Vip 5 e la recente esperienza al reality brasiliano A Fazenda.

In queste ore ha incantato i suoi affezionati ammiratori con uno scatto fotografico natalizio che esalta la sua indiscutibile bellezza.

Dayane Mello, gli auguri natalizi della modella incantano i suoi fan

L’ex gieffina, oltre ad essere molto seguita e apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i sui follower momenti di vita privata alternati a impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

In queste ore la modella ha incantato i suoi fan con uno scatto fotografico mozzafiato. Nell’immagine proposta la Mello indossa un completino intimo rosso, che esalta la sinuosità del suo fisico. Come sfondo al set, un grande albero di natale addobbato.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, curve in vista: scollatura e spacco in evidenza, il web si scatena – FOTO

LEGGI ANCHE–> Annalisa Scarrone coi collant: il passo più lungo della gamba. “Non vediamo l’ora” – FOTO

L’immagine è stata molto apprezzata da migliaia di fan e anche da un’ex inquilina del reality di Canale 5, Giulia Salemi, che le hanno manifestato il loro affetto attraverso tantissimi like e complimenti. Un bellissimo modo per augurare le buone feste da parte dell’affascinante modella brasiliana, molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy