Furto in casa del celebre calciatore: ladri in azione mentre era in campo. I dettagli

Brutta disavventura per il celebre calciatore: una volta fatto ritorno a casa scopre il furto messo a segno dai ladri, ingente il bottino.

Furto casa celebre calciatore ladri
(Foto Pixabay.com)

Furto in casa del calciatore Stefano Sensi. Mentre il centrocampista era impegnato a San Siro per la partita tra la “sua” Inter e il Torino, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, i ladri sono entrati in azione svaligiando il suo appartamento in zona Gae Aulenti, nel centro di Milano, dove vive con la compagna Giulia Amodio.

Così al ritorno nella propria abitazione, avvenuto mercoledì sera attorno a mezzanotte e quaranta dopo una cena, l’amara sorpresa per il giocatore italiano. I malviventi, entrati dalla porta finestra della cucina, hanno portato via diversi oggetti di elevato valore.

Infatti è stato ingente il bottino racimolato dai rapinatori. Si parla di un bottino di circa 200mila euro. I ladri avrebbero rubato un orologio Patek Philippe, dal valore di circa 70mila euro nonché gioielli, orologi, alcuni capi di abbigliamento e borse della compagna Giulia Amodio.

Sensi, a novembre un furto nella casa di un compagno di squadra

Una volta tornato a casa e scoperto il furto, il giocatore nerazzurro ha lanciato l’allarme e sporto denuncia agli agenti della Questura milanese, arrivati nella sua abitazione per gli accertamenti.

Furto casa celebre calciatore ladri
Stefano Sensi (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

La polizia è al lavoro per individuare le persone che hanno commesso il furto nell’appartamento del centrocampista. Quest’ultimo è sceso in campo al minuto 82 nel corso della partita giocata contro il Torino.

La sfida del campionato di Serie A è stata vinta dalla squadra nerazzurra per 1-0 grazie ad un gol segnato da Denzel Dumfries al minuto 30. Non è la prima volta che un calciatore dell’Inter subisce un furto in casa.

LEGGI ANCHE —> Scomparso il celebre campione di body building: contagiato, morto dopo 10 giorni

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, al via il processo per falsa testimonianza: si vede la luce in fondo al tunnel!

Era già accaduto nel novembre scorso al centrocampista cileno Arturo Vidal. In quel caso era stata svaligiata la sua villa mentre si trovava a San Siro durante il derby contro il Milan.

Impostazioni privacy