Annalisa Scarrone coi collant: il passo più lungo della gamba. “Non vediamo l’ora…” – FOTO

Inquadratura dal basso per Annalisa Scarrone, la cantautrice non teme alcuna rivale.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Fonte immagine Instagram)

Una bellezza lontana da quella mediterranea, occhi verdi e capelli rossi caratterizzano da sempre l’irresistibile fascino che appartiene ad Annalisa Scarrone. Sin dai tempi di Amici, programma grazie al quale la Scarrone ha avuto il suo trampolino di lancio nel panorama musicale italiano, la ragazza si fece notare per la sua grazia e bellezza acqua e sapone.

Una bellezza che acquistò ancora più consensi nel momento in cui Annalisa lasciò il talent show di Maria De Filippi per imbattersi nel mondo reale. Da subito il successo della Scarrone come cantante è andato di pari passo con il suo successo sui social, ricordiamo che ad oggi registra più di un milione e mezzo di follower sul suo profilo Instagram.

Ecco il post di Annalisa Scarrone, i fan sono preparatissimi al prossimo scatto

Nel corso della sponsorizzazione del suo ultimo album, e dei brani che ne stanno anticipando l’uscita, la Scarrone ha giocato sui social attirando l’attenzione dei suoi fan con dei contenuti inediti e… sensuali. Annalisa infatti sa di piacere e sa quali sono i gusti dei suoi follower tant’è che riesce a fare centro con la pubblicazione di ogni post. Anche nelle scorse ore lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram ha mandato in tilt i suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore – FOTO

Inquadratura dal basso è la parola d’ordine per avere delle gambe sinuose e altamente provocanti. È quello che ha fatto Annalisa Scarrone facendosi fotografare con una fotocamera posizionata ad altezza ginocchio, per un risultato da bollino rosso. Impossibile non ammirare le gambe della cantautrice, velatamente ricoperte da un paio di collant neri.

Sopra indossa solamente una giacca che funge da mini dress per un abbinamento da urlo. Lo sguardo sale anche sul lato b della Scarrone, messo in risalto dall’indumento scuro che si posa in modo aderente proprio lì. Il volto di Annalisa viene coperto dalle larghe spalline, infatti è possibile vedere solamente il suo sguardo che ammalia chi è dall’altra parte dello schermo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, la scollatura che non passa inosservata – FOTO

I fan chiedono ad Annalisa Scarrone quale sarà il loro regalo per Natale, la cantautrice riuscirà ad accontentare i loro desideri?

Impostazioni privacy