Wanda Nara, guantoni da pugile e scollatura in vista: la visione per i fan è paradisiaca – FOTO

Anche in vacanza la moglie di Mauro Icardi tiene sotto scacco i suoi fan, grazie a una foto da far girare la testa. Wanda Nara sfodera tutta la sua sensualità.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La procuratrice sportiva si sta godendo delle vacanze di Natale anticipate e sfodera un look da gran sera che non passa di certo inosservato. Wanda Nara si fa riconoscere anche all’estero con una mise da Mille e Una Notte.

Archiviata, pare, la crisi con il marito Mauro Icardi, beccato a tradirla con una conterranea, ora i due sembrano di nuovo innamorati perdutamente, anche se la modella sembra rimanere con la guardia alta, è proprio il caso di dirlo. Lo testimonia lo scatto che ha pubblicato qualche ora fa sui social, che non lascia adito a dubbi.

Nella foto la si vede con i distintivi capelli biondo platino sciolti sulle spalle leggermente ondulati, un trucco prezioso sul viso sorridente, con un ombretto rosato a valorizzarle gli occhioni chiari e un rossetto in tinta a enfatizzarle le labbra piene e polpose.

Indosso, un vestito da sera in raso nero, con uno scollo profondo che lascia intravvedere il generoso decolletè e uno spacco vertiginoso dal quale fanno capolino un paio di autoreggenti a rete.

Wanda Nara si prepara a difendere il territorio?

E’ quanto si sono chiesti i fan che hanno trovato sul suo profilo Instagram ufficiale l’immagine, visto che l’influencer e proprietaria di una linea di make up indossa dei capi sportivi che stridono con il look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

nos vemos en Dubai 🥊 que gane el mejor🥊🥊🥊” ‘Ci vediamo a dubai, che vinca il migliore’ scrive nella didascalia Wanda, che appare con indosso un grosso paio di guantoni da pugile. Si riferisce forse alle rivali in amore?

Leggi anche –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste – FOTO

I tanti follower che seguono ogni sua mossa sono apparsi divertiti e lo hanno dimostrato con decine e decine di messaggi in bacheca e qualcuno si è domandato se effettivamente non stia aspettando il ritorno di La China, l’ex amante del marito.

Impostazioni privacy