Uomini e donne, l’ex di Tina Cipollari lo confessa apertamente: “Con lei…”

Tina Cipollari al centro del mirino, questa volta per la sua storia con Kikò Nalli. Ecco cosa sta succedendo all’opinionista di Uomini e donne.

tina cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e donne che si è fatta conoscere proprio grazie al programma di Maria De Filippi con la quale collabora da anni ormai. E’ una mamma meravigliosa ed ha avuto una relazione importante con Kikò Nalli.

Dopo tanto amore i due si sono separati, ma il gossip parla ancora di loro. Ecco cosa dice il web della coppia.

Tina Cipollari, le parole di Kikò Nalli

Ambra Lombardo ha fatto tornare al centro del gossip Kikò Nalli e Tina Cipollari, facendo delle dichiarazioni che hanno fatto stranire l’ex dell’opinionista.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

A tornare sull’argomento è stato Kikò Nalli che ha spiegato che

Di nuovo gossip. Non è vero che amo la mia ex moglie, assolutamente no. Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così. 

Poi ha aggiunto che

Io nel mio cuore ho un’altra persona e quella persona lo sa. C’è poco da dire e da scrivere. 

Kiko più volte ha parlato della sua ex moglie, anche quando era all’interno della casa del “Grande fratello vip”, ma lo ha fatto sempre da un punto di vista diverso rispetto all’amore. I due sono ormai amici ed hanno un rapporto di stima e affetto visto che hanno anche tre figli in comune.

Ognuno però ha preso strade diverse, lui a quanto pare è innamorato di un’altra donna e anche Tina Cipollari è impegnata in un’altra relazione.

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi infiamma Instagram: IENA per una notte. Bellezza senza tempo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Rita Rusic, la cerniera abbassata scopre “la balconata”: follower impazziti, sensualità unica – VIDEO

Intanto Tina Cipollari continua la sua carriera da opinionista a “Uomini e donne”, accanto alla sua amica e collega Maria De Filippi. E’ una delle colonne portanti del programma ed il pubblico italiano la stima e la segue. Il supporto e il sostegno non mancano.

Impostazioni privacy