Iva Zanicchi infiamma Instagram: IENA per una notte. Bellezza senza tempo – FOTO

La cantante come non l’avete mai vista, emozioni uniche.

Iva Zanicchi infiamma Instagram: IENA per una notte. Bellezza senza tempo - FOTO
Iva Zanicchi, prove per Sanremo 2022 (Foto da Instagram)

Iva Zanicchi è una celebre cantante, attrice, conduttrice televisiva, opinionista ed ex politica italiana, conosciuta anche con il soprannome de l’Aquila di Ligonchio. La sua carriera musicale è stata caratterizzata dal passaggio di diversi generi, dal melodico al pop, passando per le canzoni per i più piccoli.

Ha interpretato moltissimi brani scritti da alcune delle più grandi “penne” italiane, come Lucio Battisti, Franco Califano, Cristiano Malgioglio, Roberto Vecchioni, Mogol, Donatella Rettore, Zucchero Fornaciari, Tiziano Ferro e tanti altri ancora. Inoltre ha partecipato a ben 10 edizioni del Festival di Sanremo, trionfando in tre, nel 1967, 1969 e nel 1974.

Sul piccolo schermo ha invece esordito nel 1962 partecipano come concorrente al Festival di Castrocaro. Recentemente è stata opinionista del reality L’Isola dei Famosi, insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Iva Zanicchi, da “aquila” a “iena per una sera”, la bellissima esperienza della cantante

La cantante è anche molto attiva sui social, come Instagram dove condivide con i suoi amati fan alcuni momenti di vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in un bellissimo scatto fotografico, come non l’avete mai vista prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Nelle immagini proposte sul social statunitense la cantante si mostra nel tipico completo da “iena”, immortalata in diversi momenti della puntata che l’ha vista conduttrice per una sera, insieme a Nicola Savino. In descrizione al post, la Zanicchi ha dichiarato:

È stato davvero bello diventare IENA per una sera. Mi sono divertita tantissimo.  Avete seguito la puntata? Un bacio a tutti”.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi, il selfie accecante di fine anno: temperatura in aumento. Ancora più bella – FOTO

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino, l’attesa è finita, arriva il grande momento: il passato è ormai alle spalle

Taggando nel post la redazione del programma e il conduttore. Una magnifica serata che ha fatto vivere bellissime emozioni alla cantante e a tutto il pubblico da casa, lieto di vederla nuovamente in tv. Il post è stato molto apprezzato dai suoi follower che le hanno dimostrato il loro affetto con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy