GF Vip 6, non si placano le polemiche tra i due più chiacchierati: LUI già sapeva tutto!

In questi giorni nello studio di Canale 5 si è creata un’atmsfera piuttosto tra due protagonisti. Potrebbe esserci una grave conseguenza.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Gf Vip 6 (Facebook)

A Grande Fratello Vip, ormai, siamo abituati ad assistere a screzi e a incomprensioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Neanche in questa sesta edizione, infatti, non sono mancate le discussioni oppure i frequenti malintesi.

Sì, perché, per esempio, come ricordiamo, c’era stato il tentativo di iniziare più di una semplice amicizia tra l’eliminato Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Anche se, la bella showgirl napoletana ormai sembra proprio che abbia scelto Biagio D’Anelli che tra l’altro di recente le ha dato un bacio appassionato.

Poi, ancora, abbiamo visto il rapporto piuttosto ambiguo tra Soleil Sorge e Alex Belli che, in effetti, aveva la fidanzata Delia che lo aspettava fuori dalla porta rossa. I diverbi, però, non sono solo un leitmotiv delle dinamiche tra i concorrenti, al contrario, anche in studio, in effetti, non sono di certo mancati.

D’altra parte le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno di continuo dato spettacolo con i loro accesi battibecchi che hanno animato svariate dirette. Ma, proprio quest’ultima, come è già stato riportato, nella puntata scorsa ha persino bisticciato con Alfonso Signorini.

Forse tra breve ci sarà una novità

Pare che la moglie di Bonolis, infatti, non abbia per niente gradito il modo in cui il presentatore l’ha fatta tacere. Così, inviperita, ha deciso di assentarsi per un po’ e di andare dietro le quinte. Insomma, secondo i più informati, sembra che nel backstage la situazione sia stata anche peggiore.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista (Instagram)

In particolare, da quello che si è capito, Sonia non ha lamentato quello che ha detto il direttore di Chi, bensì l’intonazione piuttosto brusca che ha utilizzato nei suoi confronti. Ma c’è di più. In effetti, ci sono delle insistenti voci di corridoio che suggeriscono che la Bruganelli potrebbe addirittura lasciare a Gennaio il ruolo da opinionista.

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, licenziamento in tronco per il grande protagonista accusa

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la dama davanti a una scelta. Baruffa tra i due ex

Certo, al momento forse questa diceria si dovrebbe ritenerla alla stregua di un mero pettegolezzo, nonostante le fonti siano piuttosto accreditate, quindi, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. E, inoltre, tra Sonia e Alfonso tornerà tutto come prima?

Impostazioni privacy