Vladimir Luxuria, l’invito più caloroso ai fan: “Non esitate a farlo…” – FOTO

L’artista pugliese lancia un appello per tutte le persone che seguono la sua pagina Instagram. Le sue parole contro tutte le paure

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’attivista ed ex parlamentare Vladimir Luxuria è uno dei volti più conosciuti e apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. E’ una persona che piace al pubblico per come è riuscita negli anni a costruire una carriera con tante soddisfazioni. Luxuria è stata la prima transgender ad essere eletta nel Parlamento di una nazione in Europa.

E’ stata una deputata della XV Legislatura, durante il governo presieduto da Romano Prodi. Oggi, l’attivista per i diritti LGBTQ+ ha voluto lanciare un appello importante attraverso la sua pagina presente su Instagram.

Vladimir Luxuria lancia un appello fondamentale in questo periodo

La foto pubblicata insieme alle parole scritte nella didascalia sono un messaggio a favore della vaccinazione contro il Covid 19, in particolare verso la terza dose.

“Terza dose fatta: non abbiate paura, vaccinatevi!”, ecco le parole scritte nella didascalia dall’opinionista. Come già accaduto nei mesi scorsi, Vladimir Luxuria ha esortato la gente a vaccinarsi e vaccinare, invitando i suoi follower a sostenere la campagna vaccinale arrivata ormai alla terza dose.

Lo scatto da poco pubblicato sui social network ritrae l’ex parlamentare all’interno di un centro vaccinale mentre riceve la terza dose da una delle operatrici sanitarie. Il post condiviso serve per tranquillizzare le persone che sono ancora dubbiose sulla vaccinazione e per schierarsi nuovamente dalla parte dei vaccini contro il Covid 19.

LEGGI ANCHE -> SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHIARA FERRAGNI, SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE -> ELENA BAROLO, LA MINIGONNA CORTA E’ AL LIMITE DELLA CENSURA: LO SGUARDO NEL PUNTO GIUSTO – FOTO

Luxuria è un personaggio molto popolare e la sua vita privata e professionale è colma di curiosità, il suo vero nome è Wladimiro Guadagno. La direttrice del Lovers Festival non si è mai sottoposta ad un’operazione per il passaggio di sesso definitivamente, da uomo a donna. Nel 2009 aveva annunciato che lo avrebbe fatto ma poi ha cambiato idea per questioni personali, tuttavia Luxuria ha subito degli interventi di chirurgia estetica.

Impostazioni privacy