Uomini e Donne LIVE: la dama davanti a una scelta. Baruffa tra i due ex

Nuova puntata per il dating, che tra poco andrà in pausa per le festività natalizie. Negli studi di Uomini e Donne si analizza la frequentazione della dama. Scontro tra gli ex.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Continua la frequentazione di Gemma con il suo nuovo corteggiatore Leonardo. A non essere convinta per nulla di loro due è naturalmente Tina, che è convinta che non durerà a lungo.

Per la dama torinese c’è anche un nuovo pretendente, Stefano, romano separato da tempo, 60 anni, con un figlio. L’uomo è stato fatto scendere su insistenza proprio dell’opinionista, che sembra volerle fare da novella Cupido.

Questa sera Leonardo dovrebbe tornare a casa a Milano e la vamp cerca subito di organizzare un appuntamento con lei. La Galgani, però, gli spiega che al momento è molto concentrata a conoscere il milanese.

Il corteggiatore però non si arrende e fa notare al rivale che non lo vede molto coinvolto dalla piemontese, e la invita uscire fuori magari sul mare a Fregene. “Maria, io lui lo vedo più espansivo, l’altro lo vedo più trattenuto!” esclama la Cipollari.

Leonardo chiede chiaramente a Gemma se ha intenzione di uscire con lui, e sembra anche un po’ scocciato. La dama d’altro canto pare stizzita dal fatto che l’uomo voglia tornare a casa in concomitanza con la festa di Sant’Ambrogio e ci è rimasta male perchè in una passata puntata lui ha fatto ballare Elena.

“Io sono coinvolta nei tuoi confronti, tu non mi sembra che tu abbia tutto questo coinvolgimento” dice la donna, decidendo di tenere anche Stefano in studio.

Uomini e Donne:

Leonardo la mette davanti a una scelta: se lei tiene l’uomo ed esce con lui, lui inizierà a vedere altre donne del parterre. La Galgani gli chiede allora se è disposto a rimanere con lei domani che è festa. L’uomo le spiega che ha promesso alla figlia che avrebbero passato la giornata assieme e non può e vuole annullare. Gemma decide allora di lasciar perdere Stefano, perchè non vuole perdere il suo pretendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Marika ha cambiato idea: non è più intenzionata a dare il suo consenso a mandare in onda la registrazione della conversazione telefonica tra lei e Armando. Quest’ultimo spiega come sono andate le cose, che vedono coinvolta anche Laura della redazione.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, lacrime di commozione per la proposta di matrimonio: emozioni indescrivibili

Leggi anche –> Gf Vip 6, ultima ora! Da Gennaio non la rivedremo più: ha rotto con LUI!

La 34enne spiega di non aver voluto dare più il suo ok poichè lui ha violato la sua privacy ed è l’ennesimo suo tentativo per darle contro. “Il fatti sono che lui aveva la registrazione e lei non ha dato il consenso, quindi ha la coscenza sporca” dichiara Gianni. “Continuate a credere ad Armando allora, che sono quattro anni che vi prende per il cu*o!” ribatte la siciliana.

Impostazioni privacy