Laura D’Amore con la minigonna al limite: l’invito a cena dei sogni. Che bomba! – FOTO

L’affascinante assistente di volo proprio nelle ultime ore si è mostrata con un outfit super sensuale che ha fatto girare la testa.

Laura D'Amore
Laura D’Amore, hostess (Instagram)

Laura D’Amore, già ormai da qualche tempo, si è fatta conoscere dal vasto pubblico del Web in particolare in qualità di influencer. In effetti, la sua pagina ufficiale di Instagram conta conta tantissimi seguaci, per la precisione, nel momento in cui si scrive, sono più di 840 mila.

Insomma, numeri veramente importanti che la rendono una delle instagrammer più apprezzate della suddetta piattaforma online. E, peraltro, la sua avvenenza è lì da vedere, facile, quindi, che sia riuscita relativamente in poco tempo ad acquisire svariati e affezionati ammiratori.

Bionda e dal fisico snello, non ci ha messo molto a farsi amare dagli utenti che la riempiono spesso e volentieri di migliaia di like e di standing ovation. Tuttavia, Laura, in realtà, nella vita porta avanti con soddisfazione la sua professione di hostess per una compagnia aerea, che ha iniziato anche grazie al suo grande interesse per i viaggi.

Inoltre, Laura non ha nemmeno dimenticato di approfondire gli studi scolastici, dato che ha anche preso il diploma di laurea in Marketing e pubblicità. Insomma, la bella 39 enne non si può certo dire che non abbia le idee chiare, anzi pare essere una donna molto determinata e ricca di entusiasmo.

Il mini dress che ha colpito tutti

Questo, naturalmente, traspare anche dai suoi tantissimi scatti con i quali impreziosisci il suo profilo personale. Appassionata anche di tacchi alti, la D’amore sfoggia sempre degli outfit impeccabili che mettono in mostra tutta la sua bellezza.

Che dire, i numerosi supporter, infatti, sono ogni volta pronti a premiarla con una marea di cuoricini e commenti positivi. Come volevasi dimostrare, la stessa cosa è successa proprio qualche ora fa, quando l’affascinante assistente di volo ha caricato una nuova e sensuale fotografia.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore 

Nella foto in questione, quindi, Laura si è scatta un selfie dove ha indossato un fasciante mini dress che ha fatto girare la testa ai maschietti. In particolare, il look pare essere stato in occasione di un’imminente cena in un ristorante.

 

Impostazioni privacy