Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan – FOTO

Jolanda De Rienzo sempre più sensuale, la prorompente giornalista partenopea mette in mostra il consueto fascino e spalanca la maestosità delle sue curve

Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan - FOTO
Jolanda De Rienzo, eleganza e sensualità in un primo piano ardente (foto da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda De Rienzo è senza dubbio una delle giornaliste sportive più apprezzate per il suo fascino. Classe 1984, la stupenda professionista partenopea è davvero molto attiva su Instagram e mette in mostra una bellezza non comune.

I suoi scatti hanno generato spesso qualche polemica da parte degli ‘haters’. Più di qualcuno non ha apprezzato il suo modo di fare esuberante sul web ed è stata criticata anche, negli scorsi mesi, dopo la nascita di suo figlio Gabriel.

Critiche sempre rispedite al mittente a testa altissima e senza mandarle a dire. Jolanda è fiera e orgogliosa del suo modo di essere, come donna e come giornalista. E infatti ha replicato duramente anche al recente servizio di ‘Non è l’Arena’, in cui è stata messa in dubbio la sua professionalità.

Restano in molti tuttavia a sostenerla e mostrarle il proprio affetto. Non per caso, su Instagram conta quasi 350mila followers. Che restano ogni volta senza fiato di fronte ai suoi scatti.

Jolanda De Rienzo, ‘la carica del lunedì’ è micidiale e irresistibile: lato A tutto in vista, forme capolavoro

Come detto, Jolanda non mostra certo timori o titubanze nell’esibire la propria femminilità. E inaugura la settimana di Natale a modo suo, con una posa super provocante e una fisicità esplosiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

‘La carica del lunedì’ si avverte forte e chiara, in un primo piano che evidenzia la sua bellezza mozzafiato. Il selfie di Jolanda è da sballo, la giornalista indossa soltanto una camicetta, con la spallina che scivola in maniera sapiente. La visione che ne deriva è celestiale.

La solita scollatura prorompente risalta e accende la fantasia, nel gioco del vedo-non vedo Jolanda è maestra. E lascia davvero senza parole, una volta di più.

LEGGI ANCHE —> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: radiata dal programma, provvedimento choc

Molto probabilmente, gli ‘haters’ anche questa volta avranno da ridire. Jolanda, altrettanto come sempre, non se ne cura e tira dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy