Antonella Mosetti senza veli: il VIDEO mostra dettagli davvero bollenti. Web scatenato

La bella ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di fare degli auguri assolutamente speciali per tutti i suoi numerosi supporter.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti mentre si fa un autoscatto (Instagram)

Antonella Mosetti, classe 1975, dagli anni Novanta in poi si è fatta conoscere proprio per essere stata una della famose ragazze di Non è la Rai. Un programma che, di certo, è passato alla storia e che era condotto da una giovanissima Ambra Angiolini.

Sono passi tanti anni, ormai, ma queste bellissime donne che hanno partecipato alla suddetta trasmissione sono spesso e volentieri ancora delle protagoniste del mondo dello spettacolo. Antonella, per la precisione, ha vissuto questa entusiasmante avventura per circa due anni.

In seguito, dopo un matrimonio che si è concluso anzitempo, ma dal quale ha avuto la figlia Asia, ha avuto modo di presenziare in fiction e in altre trasmissioni di punta come, per esempio, ricordiamo Ciao Darwin e Paperissima Sprint.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quindi, la Mosetti ha avuto delle relazioni sentimentali che hanno anche fatto piuttosto chiacchierare come quella con l’ex schermidore Aldo Montano e con Davide Lippi. Comunque sia, di recente, al pari di altre sue colleghe, anche lei ha un vasto seguito su Instagram.

Svestita così ha fatto impazzire tutti

In effetti, sono davvero tanti i seguaci che popolano attualmente la sua pagina ufficiale e che non mancano mai di premiarla con diversi like e commenti di apprezzamento. D’altra parte, però, nemmeno la Mosetti dimentica di farsi notare con scatti mozzafiato che fanno mancare il fiato agli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sì, perché Antonella è decisamente molto affascinante, con un bellezza mediterranea che fa strabuzzare gli occhi ai supporter. Giusto circa due ore fa, quindi, la bella toscana ha mandato degli auguri davvero speciali per le imminenti feste natalizie.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti come Sharon Stone: gambe accavallate e sguardo ammiccante

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, guantoni da pugile e scollatura in vista: la visione per i fan è paradisiaca 

Qualche che, peraltro, ha proprio attirato necessariamente l’attenzione. Vestita soltanto con un giubbetto rosa shocking e degli slip stringati, quindi, la Mosetti ha pensato bene di fare così le sue personali felicitazioni per le prossime festività. Che dire, come volevasi dimostrare, i like sono arrivati a dismisura, naturalmente.

Impostazioni privacy