Chiara Ferragni, la scollatura che non passa inosservata: “Quanto sono cresciute” – FOTO

La famoosissima imprenditrice digitale lascia senza fiato i suoi follower con una scollatura eccezionale. Chiara Ferragni stupisce con un sex appeal notevole.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Anche la bionda influencer cremonese si prepara alle vacanze di Natale ormai prossime, ma le interpreta come solo lei sa fare. Chiara Ferragni pubblica un post a tema natalizio che lascia a bocca aperta tutti.

Da qualche tempo sembra che l’imprenditrice abbia deciso di riscoprire la sua vena sexy, pubblicando sempre più spesso foto audaci che mettono in mostra il suo corpo snello e senza un filo di grasso. Forse anche per lanciare un messaggio a tutte le novelle mamme a non perdere la loro voglia di femminilità, nonostante i tanti impegni. Chiara, come è noto, è diventata fiera madre della piccola Vittoria appena pochi mesi fa.

Nello scatto apparso da poco online, la si vede con i lunghi e setosi capelli biondi acconciati in voluttuose onde, gli incredibili occhi azzurri, suo marchio di fabbrica, resi ancora più penetranti da un trucco nei toni del dorato e le labbra perfette enfatizzate da un rossetto aranciato.

Ciò su cui però è impossibile non far cadere l’occhio è il decolletè, che grazie alla posa scelta dall’influencer risalta come non mai, grazie al reggiseno a balconcino nero scelto per l’occasione. La “Ferry” è una bomba!

Chiara Ferragni aspetta il Natale a modo suo

La foto è stata condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla cifra “monstre” di quasi 26 milioni di follower, facendo strage di cuoricini e views.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Christmas makeup inspo 😇” scrive Chiara nella didascalia, evidentemente decisa a dare al suo Natale una svolta, perchè no, anche accattivante e sensuale. Il marito Fedez ne sarà di certo lieto!

Leggi anche –> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

Leggi anche –> Caterina Balivo rompe gli indugi su Instagram: “Non può lasciare il marito” – La FOTO compromettente

Ad esserne senza dubbio felici sono i tanti fan, che si sono riversati in massa in bacheca per riempirla di complimenti: Fedez ha fatto bingo cavoli 🔥😍”.

Impostazioni privacy