Pamela Prati, la terribile rivelazione sul passato: ha pensato di farla finita!

Dopo mesi di silenzio parla Pamela Prati, ecco le durissime parole della showgirl.

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte immagine Instagram)

Pamela Prati è stata per anni una delle sex symbol più in voga del nostro Paese, desiderata dalla maggior parte degli uomini in quando rappresenta al meglio la tipica bellezza mediterranea. La Prati dopo anni come showgirl e ballerina si era allontanata dal mondo dello spettacolo per poi farci ritorno con una clamorosa dichiarazione: il suo matrimonio con l’uomo dei sogni.

Un uomo perfetto, Mark Caltagirone, almeno sui messaggi, che ha fatto perdere la testa a Pamela Prati tanto da decidere di sposarlo pur non avendolo mai visto di persona. Nel frattempo però Pamela aveva conosciuto i figli di questo presunto spasimante e i due passavano ore e ore della giornata a parlare tramite messaggi.

La struggente confessione di Pamela Prati

Il ritorno di Pamela in televisione era stato radioso fino a quando, per via della pressione che alcune trasmissioni televisive le hanno imposto, la Prati ha scoperto qual era la macabra verità. Mark Caltagirone non era altro che un personaggio inventato, partorito dalla mente di persone che erano molto vicine a Pamela nel corso degli ultimi anni e che conoscevano tutti i suoi punti deboli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donna Glamour (@donna_glamour)

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la dura critica nel lungo e struggente post: “Ma come si permettono” – FOTO

Il motivo di questo inganno? Nessuno lo ha mai scoperto ma, se ieri questo genere di evento veniva considerato una “cosa da pazzi”, tant’è che Pamela Prati non venne creduta, ad oggi si registrano purtroppo moltissimi casi, all’ordine del giorno. Un’azione a cui è stata associata anche una nominazione: catfishing, ovvero un’attività ingannevole, di falsa identità, effettuata da alcuni utenti del web.

Ma ritornando a Pamela Prati, la showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni shock nella sua intervista al Corriere della Sera in cui ha descritto di come il mondo le fosse crollato addosso nel momento in cui tutta questa grossa messa in scena è stata smascherata.

“Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante” afferma la showgirl.

LEGGI ANCHE -> Al Bano svuota il sacco e tuona senza peli sulla lingua: “Sì, ho tradito”

Dopo la manipolazione e il malessere che ne ha conseguito tale evento, Pamela Prati oggi è determinata a lottare per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica in merito al catfishing.

Impostazioni privacy