Maria Mazza straripante dal camerino: la scollatura è enorme, non si può non notare – VIDEO

Maria Mazza è sempre spettacolare vista da vicino, la showgirl e attrice partenopea riflette nello specchio il suo fascino esplosivo: scollatura pazzesca

Maria Mazza straripante dal camerino: la scollatura è enorme, non si può non notare - VIDEO
Maria Mazza, il fascino di una ‘Miss’ che resta immutato (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sensualità mediterranea fatta persona. Così, se dovessimo provarci a definirla, descriveremmo Maria Mazza. Lunghi capelli corvini, occhi scuri, forme generose e avvolgenti. Un fascino che non si dimentica.

Negli anni, la showgirl e attrice ha portato in scena, dopo i trascorsi come modella (nel 1996 si classificò terza a Miss Italia), tutta la sua eleganza tipicamente partenopea. Non più giovanissima ma bella, bellissima come un tempo. Una icona intramontabile e inconfondibile.

Su Instagram, ammiratori vecchi e nuovi la ricoprono di like e complimenti. Oltre 200mila followers su Instagram, conquistati nuovamente ogni giorno ad ogni suo nuovo post sul web. E che sono pronti a godersela nuovamente anche in tv.

Maria Mazza, la ‘dottoressa’ sta tornando: i pazienti sono in attesa, con quelle curve la pressione sale

Come ormai gli appassionati del programma sapranno, sta per tornare in onda ‘Avanti un Altro’. Concluse le registrazioni della nuova stagione, il popolare quiz show di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis, riaprirà i battenti sul piccolo schermo il 9 gennaio. Un annuncio già giunto da tutte le bellezze del ‘minimondo’, cui si unisce, ovviamente, anche Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Un annuncio che soprattutto nel suo caso lascia senza parole. Il personaggio della ‘dottoressa’ è pronto a tornare in scena, e i suoi pazienti hanno davvero bisogno di lei, soprattutto dopo una visione del genere.

Come spesso accade, all’interno del camerino, Maria regala qualche interessante anticipazione da dietro le quinte. Il breve video davanti allo specchio, in una seduta di trucco, manda letteralmente ko. Al primo piano della sua scollatura esplosiva non si può resistere.

LEGGI ANCHE —> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa

Curve micidiali che ottengono come al solito l’effetto di scatenare i fan. Bisognerà attendere solo ancora qualche giorno, per rivedere la ‘dottoressa’ in azione. Pazientate.

Impostazioni privacy