Gf Vip 6, ultima ora! Da Gennaio non la rivedremo più: ha rotto con LUI!

Discussioni sempre più accese al GF Vip 6, ma lei non ce la fa più e dice basta.

gf vip
Alfonso Signorini insieme con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)

Nell’ultima puntata del GF Vip 6 c’è stato un momento di alta tensione in studio, quando la presenza di Alex Belli ha sopraffatto Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Il conduttore e l’opinionista hanno avuto un botta e risposta che si è concluso con l’abbandono dello studio da parte della Bruganelli.

Nello specifico Sonia cercava di esprimere la sua opinione in merito al comportamento avuto da Belli nel corso della sua permanenza nella casa. Ma nel bel mezzo del suo intervento l’opinionista è stata interrotta bruscamente dal conduttore. Signorini le ha tolto la parola e le ha anche intimato di stare zitta, un’affermazione che alla Bruganelli non è andata per niente bene tant’è che si alza senza ribattere uscendo dallo studio.

GF Vip, la lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

I rumors si sono schierati per la prima volta dalla parte della Bruganelli, indicando il comportamento di Signorini come irrispettoso nei confronti dell’opinionista. La vicenda però non finisce qui perché, a quanto pare, il pubblico in studio ha dichiarato che durante la pubblicità Sonia abbia mandato a quel paese Alfonso, rispondendo a tono e minacciando di non tornare più. Sarà la fine della sua collaborazione al GF Vip?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6: l’ex inquilino massacrato dall’ospite. Primo nuovo ingresso

Per Sonia Bruganelli questa non è stata la prima lite nello studio del GF Vip ma, a differenza di tutte le altre in questa le è stata tolta la libertà di parola. Un gesto, quello di Alfonso che non ha giustificazioni. La moglie di Paolo Bonolis infatti è stata fuori lo studio del GF Vip per più di quaranta minuti e, per tutto l’arco temporale, Alfonso Signorini ha ignorato la situazione procedendo senza alcun intervento in merito.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6 LIVE: l’attore sotto attacco. Scatta la bagarre in studio

Quando la Bruganelli rientra, il conduttore le dà la parola chiedendo cosa ne pensa del nuovo ingresso in casa. L’opinionista, ancora visivamente infastidita, risponde con “se posso parlare, parlo”, lanciando nelle mani di Signorini la patata bollente. A questo punto il conduttore non cede alle sue provocazioni e afferma che ne discuteranno in separata sede.

Impostazioni privacy