Anna Tatangelo, lacrime di commozione per la proposta di matrimonio: emozioni indescrivibili

Momenti di grande emozione per la cantante di Sora, ritrovatasi davanti a una proposta inaspettata. Anna Tatangelo non riesce a trattenere le lacrime di gioia.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

L’interprete di Doppiamente Fragili alla fine non ce l’ha fatta ed è scoppiata in un pianto liberatore: troppa l’emozione provata davanti ad un gesto così eclatante. E’ quanto successo ad Anna Tatangelo durante la finale di domenica di All Together Now – La musica è cambiata, show che l’ha vista in giuria al fianco di Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

In molto non hanno potuto fare a meno di pensare a quanto abbia significato per lei, per tanti anni compagna di Gigi d’Alessio, il celebre cantante melodico partenopeo. Un amore, il loro, nato quando lei aveva appena 18 anni, e che ha fatto parecchio discutere, almeno inizialmente, per la grande differenza di età e per il fatto che lui fosse ancora sposato con la moglie Carmela.

Eppure, nonostante tutto, i due hanno continuato ad amarsi per 15 lunghissimi anni, dando il benvenuto anche a Luca, il loro unico figlio, nel 2010. La fatidica domanda, però, Gigi non gliel’ha mai fatta, nonostante fosse uno dei più grandi desideri della cantante di Sora.

Anna Tatangelo, il momento che l’ha vista sciogliersi in lacrime

Non stupisce, quindi, la reazione clamorosa avuta dall’artista nell’assistere ad un momento tanto emozionante, avvenuto sul palco davanti a centinaia di persone.

Destinataria della romantica proposta di matrimonio, però, non Anna, bensì Carola Campagna, terza classificata del programma, che si è vista raggiungere inaspettatamente sul palco dal fidanzato Alberto. Qui il ragazzo si è inginocchiato, tirando fuori velocemente la scatolina rossa contenente l’anello. Scontata ma molto dolce la reazione della giovane, che a risposto subito: “Sì, mille volte sì”.

Leggi anche –> Belén Rodríguez, il clamoroso gesto dietro le quinte della diretta: sul letto di casa

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, scollatura e spacco infinito: fan senza parole – FOTO

Per la Tatangelo non è ancora giunto il momento tanto atteso, ma chissà che il suo nuovo compagno, il rapper e attore Livio Cori, non voglia stupirla a breve.

Impostazioni privacy