Uomini e Donne, arriva la clamorosa decisione: tutto sospeso. I dettagli

Novità in arrivo per l’amatissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Uomini e Donne subirà un bel cambiamento di programmazione. Fan sbigottiti.

De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione (Facebook)

E’ tra i programmi più amati del palinsesto Mediaset, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori ogni giorno. Sembra però che questi ultimi saranno costretti presto a dire addio a Uomini e Donne per un periodo molto lungo.

Nato nel 1996 come talk show dedicato ai problemi tra marito e moglie, nel corso degli anni ha cambiato la sua formula, fino ad arrivare al format odierno, basato sulla ricerca dell’anima gemella.

A condurlo sempre lei, Maria De Filippi, capace di gestire anche le situazioni più tese con il suo piglio calmo e riflessivo. La conduttrice in questi anni ha apportato notevoli novità allo show, aggiungendo circa 12 anni fa il Trono Over a quello Classico e sperimentando quello Gay qualche tempo fa.

Molti i personaggi oggi noti che hanno partecipato come tronisti o corteggiatori. Tra loro i più conosciuti certamente Costantino Vitagliano, Giulia De Lellis, Francesco Arca, solo per citarne alcuni, ma la lista è lunghissima. Oggi arriva la notizia della sospensione per il programma, che chiuderà i battenti tra pochi giorni.

Uomini e Donne chiude, ecco cosa ci sarà al suo posto

La trasmissione saluterà il pubblico domani, mercoledì 22 dicembre, saltando le ultime puntate di giovedì e venerdì, visto l’avvicinarsi del Natale e il cambio di palinsesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Al posto del dating Canale 5 trasmetterà giovedì 23 dicembre Un Natale da corgi, film per la famiglia e il giorno della vigilia Christmas at the Palace – Natale a Palazzo, che racconterà le gesta di un’ex pattinatrice sul ghiaccio chiamata ad allenare la figlia del re Alexander di San Senova.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: la Casa si tinge di sangue blu. Nomination impreviste

Nessuna paura però, l’appuntamento con Uomini e Donne è solo rimandato: la trasmissione, infatti, va in vacanza dal 23 dicembre, ma tornerà come di consueto in onda dopo le feste natalizie, da lunedì 10 gennaio.

Impostazioni privacy