Gf Vip 6: la Casa si tinge di sangue blu. Nomination impreviste

Battute conclusive per il reality di Canale 5. Secondo nuovo ingresso nella Casa del Gf Vip 6. Arriva il verdetto del televoto, in nomination finiscono in tre.

Nathaly Caldonazzo (Instagram)
Nathaly Caldonazzo (Instagram)

La puntata del Gf Vip 6 continua, ma a quanto pare senza la presenza di Sonia Bruganelli, che pare aver lasciato lo studio dopo una discussione con Signorini poco prima. Sul web in molti si domandano cosa stia succedendo. Il giornalista avvisa che il reality non andrà in onda il prossimo venerdì ma per qualche settimana ci sarà solo l’appuntamento del lunedì.

Nella stanza super led c’è Nathaly Caldonazzo, pronta a fare il suo ingresso nella Casa. A darle il benvenuto c’è, come di consueto, Giucas Casella, mandato ad accoglierla. Il mago anche questa volta non ricorda il nome della vippona, come successo anche con Maria Monsè. In studio è tornata nel frattempo Sonia, Alfonso le promette che si chiariranno non appena finita la puntata.

Blocco dedicato ad Alessandro Basciano, new entry di venerdì scorso che sembra essersi avvicinato molto a Soleil e Sophie, scatenando una certa gelosia in Gianmaria e Alex, che dal di fuori ha commentato con un post di fuoco. Il ragazzo oggi pomeriggio in confessionale ha però ammesso di essere anche attratto dal carattere di Jessica. Belli lo accusa di essersi vantato con gli altri dopo essersi scambiato coccole con Soleil. Il ragazzo non vuole nessun consiglio da parte sua.

Gf Vip 6: Lulù è la preferita dal pubblico. In tre in nomination

E’ giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto: il preferito dal pubblico è Lulù. La principessa decide di condannare alla prossima nomination Biagio. Alfonso manda sulla nave dell’amore Valeria, Sophie, Miriana, Nathaly e Katia, “invitate” a cena da Barù, il nuovo vippone della Casa, nipote di Costantino della Gherardesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli immuni della Casa sono Katia, Sophie e Jessica. Sonia e Adriana scelgono di salvare Carmen. Giacomo e Valeria vengono chiamati in confessionale per una clip divertente sui loro bisticci dell’ultima settimana.

Leggi anche –> Floriana Messina, la scollatura è davvero illegale: “Che balconata” – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: l’ex inquilino massacrato dall’ospite. Primo nuovo ingresso

Dopo aver assistito all’esibizione natalizia dei maschi del Gf, terminano le nomination. A finire al televoto, oltre a Biagio D’Anelli, finiscono anche Miriana e Giacomo e Valeria, che giocano come unico concorrente.

Impostazioni privacy